Mr Spunge Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 Kaltxì a tutti voi, mi chiamo Andrea 27 anni e scrivo dal Trasimeno. Mi sono iscritto a questo sito e ho detto devo imparare il Na'vi, spero arrivi qualcuno nelle mie vicinanze con il quale studiare e praticare questa bellissima lingua Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 cian Andrea e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 Kaltxì a tutti voi, mi chiamo Andrea 27 anni e scrivo dal Trasimeno. Mi sono iscritto a questo sito e ho detto devo imparare il Na'vi, spero arrivi qualcuno nelle mie vicinanze con il quale studiare e praticare questa bellissima lingua Eywa ngahukaltxì Andrea, spero che tu ti trova bene in questo forum, siamo nuovi ma esperti.Fra poco pubblicheremo diversi download e topic molto interessanti, se vuoi aiutarci invita il maggior numero di amici a registrarsi in questo forum. Eywa ngahu, Olo'eyktan (former Kawnga Tawtute) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati