Olo'eyktan Inviato: 24 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Aprile 2010 http://www.youtube.com/watch?v=XX_EC-KzHIU&feature=related il video si commenta da sè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Che dire... stupendo tutto tranne un pò il menù... mi aspettavo di più :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Che dire semplicemente fantastico......:wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Che dire... stupendo tutto tranne un pò il menù... mi aspettavo di più :(io credo che sul menù ci passerò circa 3 secondi: abbastanza per poter schiacciare su play. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 io credo che sul menù ci passerò circa 3 secondi: abbastanza per poter schiacciare su play. Lo vedi comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Lo vedi comunque...ok ma credo che lo abbiano fatto così povero e umile per evidenziare che quel dvd/blu-ray contiene una sola cosa che è di importanza: il film. Niente extra, niente kitsch, solo puro delirio (sbav) :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 ok ma credo che lo abbiano fatto così povero e umile per evidenziare che quel dvd/blu-ray contiene una sola cosa che è di importanza: il film. Niente extra, niente kitsch, solo puro delirio (sbav) :lol: Quoto!!!!!! Per me in questa versione poteva anche partire direttamente il film :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 sbavvv non vedo l'ora!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2010 Ieri chiaccherando in sala proiezioni, mentre smontavo Alice in the wonderland, il mio collega mi ha detto che non è sicuro che esca il 5 Maggio ma non da tutte le parti, ma solo nei megaipersuper centri commerciali sarà vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2010 guarda nel mio paese (Recanati) cè una sola videoteca che è da 15 anni e passa che ci stà e ti assicuro che il padrone (che è un mio amico) mi ha detto che manco il 5 maggio ma addirittura il 28 di aprile gli arriva Avatar in vendita e noleggio,perciò non penso che uscirà solo per la grande distribuzione (cioè ipermegasuper centri commerciali) :) !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 26 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2010 guarda nel mio paese (Recanati) cè una sola videoteca che è da 15 anni e passa che ci stà e ti assicuro che il padrone (che è un mio amico) mi ha detto che manco il 5 maggio ma addirittura il 28 di aprile gli arriva Avatar in vendita e noleggio,perciò non penso che uscirà solo per la grande distribuzione (cioè ipermegasuper centri commerciali) :) !!!ci sono diversi negozi online che lo vendono, anche edizioni speciali, se vuoi domani puoi avere una edizione speciale di avatar in blu ray in mano, l'unico ostacolo sono i soldi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati