Stranger Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Il mio l'ho scelto perchè penso che un Na'vi stupito.. sia una cosa eccezionale! Jake resta a bocca aperta per tutto il film, ammirando le meraviglie blu del pianeta. E' incredibile che Jake, piccolo e poco evoluto.. sia in grado di stupire Neytiri e lasciarla a bocca aperta... :) E voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Caspita che bel Topic questo! :o Io ho voluto questo frame del film per il suo splendido significato profondo. In questa scena Jake ci parla della profonda connessione che i Na'Vi hanno con la Natura, o meglio, con Eywa. Beh, vedere la MIA Neytiri che beve da un soffice fiore color violetto, mi ha fatto riflettere sulla loro splendida disposizione verso Eywa, e viceversa. Il fatto che poi si porti la mano alla bocca e apra gli occhi in un modo a dir poco stupendo, quasi per ringraziare... non ha parole. :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 il mio rappresenta i due lati di noi stessi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 uhm... io lo ho scelto perché è unico e mio :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 io il mio lo ho scelto perche accomuna le mie due passioni cioe il Corvo e Avatar Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Io l'ho scelto xk sono molto cristiano....... XD non è vero .-. L'ho scelto xk ci raffiguro la mia credenza in quell'immagine e poi è molto bella ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Io l'ho scelto xk sono molto cristiano....... XD non è vero .-. L'ho scelto xk ci raffiguro la mia credenza in quell'immagine e poi è molto bella ^^quale credenza? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Io l'ho scelta per la particolare espressione che aveva Jake, nel tentare di esprimere una cosa che sicuramente causerà delle conseguenze negative nei suoi confronti, pur cercando di giustificarsi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Allora... è la parte che in assoluto adoro più di tutto il film!!! Neytiri prende la sua Seze e raggiunge Jake con il suo ikran, a questo punto i due si ritrovano a volare insieme fra i monti Alleluja e poi inquadrano per due tre secondi il volto di Neytiri che guarda Jake sorridendo... :) Che espressione ragazzi!!!! Quel sorriso è carico di significato.... Neytiri si è resa conto che si sta innamorando di Jake! Ormai il suo "allievo" è pronto, fa parte del popolo Omatikaya! Fa parte di lei..... :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Beh..il mio è impossibile da capire, vero? .. XD :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Allora... è la parte che in assoluto adoro più di tutto il film!!! Neytiri prende la sua Seze e raggiunge Jake con il suo ikran, a questo punto i due si ritrovano a volare insieme fra i monti Alleluja e poi inquadrano per due tre secondi il volto di Neytiri che guarda Jake sorridendo... :) Che espressione ragazzi!!!! Quel sorriso è carico di significato.... Neytiri si è resa conto che si sta innamorando di Jake! Ormai il suo "allievo" è pronto, fa parte del popolo Omatikaya! Fa parte di lei..... :wub: si è davvero una scena fantastica, una delle mie preferite :) Beh..il mio è impossibile da capire, vero? .. XD :D sinceramente io non capisco perchè non metti una immagine... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2010 sinceramente io non capisco perchè non metti una immagine...Infatti ora credo che ne metterò una..., magari quella del "profilo" (quella che mi hai fatto te) la lascio così...invece come "avatar" credo che metterò un'immagine, ma non so ancora bene quale.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 26 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2010 Che belle risposte!!! ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Il mio non ha un vero e proprio significato. Solitamente li facci io con immagini che mi piacciono e ci metto sopra il nickname. In questo caso ho preso l'animale che preferivo di Pandora. Ha un significato invece la firma nello spoiler raffigura un guerriero sauro su Naggaronte (da qui "Nagaronte"). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Nuovo avatar:New Avatar =)Da amante degli animali ed se posso dire, anche esperto su di loro..non potevo che mettere un Avatar dedicato alla fauna Pandoriana! .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Vabbe' il mio ritrae l'espressione particolare dopo la caduta...Si può dire che ingloba un po' di cose/idee (stupore, "demenza", deficienza, comprensione dell'errore accorgendosi che non si è in grado di fare ciò, ecc. ecc.)Ma quella più importante rialzarsi dopo la caduta (soprattutto senza cercare di nasconderla) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 ok lo so, sono un pò in ritardo ^^ il mio avatar rappresenta la scena dove Neytiri dice a Jake: "loro vivono, jake, dentro Eywa"mi ha fatto pensare che lei era molto devota alla sua divinità e la descrive come qualcosa di grande, dove l'essenza del popolo e del mondo di concentrano...guarda jake colma di orgoglio per quello che è diventato, e vuole condividere con lui la sua "devozione" per Eywa...e poi ha un'espressione che mi piace molto ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ralu Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Il mio l'ho scelto perchè sono io in versione na'vi ^^quindi posso dire che rappresenta bene la mai passione per quel fantastico mondo che è Pandora Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Giugno 2010 Bhe il mio lo vedete tutti!!! Sono un Na'vi fratelli...sembro un po stralunato però è il mio primo fotoritocco Na'vi e fin'ora mi ha portato bene...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Giugno 2010 parla da sè :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 invece il mio lo scelto per la grande capacità ed di carisma che jaku toruk makto sesto dagli inizi delle prime meldie perchè rispecchia il mio carattere di voler imparare riempire una coppa che nn smetterà mai di riempirsi. nn credo che sia stupido jake doveva solo avere una buona occasione per svegliarsi da una natura che nn gli apparteneva anche io avrei scelto cento volte di essere na'vi e nn umano. ma questo è un'altro discorso.http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.