marcellot91 Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 ciao a tutti mi chiamo Marcello ho 18 anni , mi piace moltissimo avatar , vorrei imparare il linguaggio dei na 'vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Benvenuto sul forum Marcello, sarei felice di darti una mano qualora tu ne avessi bisogno nello studio del na'vi, io diciamo sono il maestro del forum.ù Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Benvenuto nel forum. Molti si presentano con la convinzione di imparare la lingua Blu... ma si perdono col tempo per la sua difficoltà. Speriamo non sia cosi anche per te. Buona navigazione. Ta .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 benvenuto ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Benvenuto fratello!!!!!!!!!! Se sei un appassionato del film Avatar e vuoi cimentarti nello studio della lingua Na'vi sei nel posto giusto!!! [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kialtim Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Io mi chiamo Gianluca e sono di Grottammare, nelle Marche. Sono una specie di glottologo. Anche se ho solo 16 anni, conosco o almeno so leggere molte lingue tra le più strane al mondo tipo l'Itelmen, il Marshallese, il Nivkh ecc. Sono un indoeuropeista, cioè mi occupo della ricerca delle radici delle parole indoeuropee che hanno influenzato le nostre lingue attuali. Studio al liceo classico di San Benedetto e le mie materie preferite sono il Latino e il Greco. Per divertirmi anche io ho cercato di inventare delle lingue... Ps. Non sono un genio del computer e quindi non sono bravissimo a usare un forum, in ogni caso grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Io mi chiamo Gianluca e sono di Grottammare, nelle Marche. Sono una specie di glottologo. Anche se ho solo 16 anni, conosco o almeno so leggere molte lingue tra le più strane al mondo tipo l'Itelmen, il Marshallese, il Nivkh ecc. Sono un indoeuropeista, cioè mi occupo della ricerca delle radici delle parole indoeuropee che hanno influenzato le nostre lingue attuali. Studio al liceo classico di San Benedetto e le mie materie preferite sono il Latino e il Greco. Per divertirmi anche io ho cercato di inventare delle lingue... Ps. Non sono un genio del computer e quindi non sono bravissimo a usare un forum, in ogni caso grazie per l'attenzione.benvenuto Gianluca :) sarebbe più cortese creare una discussione apposita per le tue presentazioni ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Benvenuto, Marcello, in questa stupenda comunita! benvenuto Gianluca :) sarebbe più cortese creare una discussione apposita per le tue presentazioni ;) Quoto il mio compagno Tsu'tey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati