Destroyer Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Ciao a tutti! sono molto felice di aver trovato questo sito\forum su avatar dove poter imparare il Na'Vi che è una lingua bellissima e imparare tutto quello che c'è da sapere su Pandora e i suoi abitanti, fino ad ora lo ho trovato molto bello perchè a differenza di altri siti dove sono stato la gente qui è gentile e simpatica, poi c'è collaborazione e raramente si litiga (fino ad ora non ho mai visto litigi su questo forum) cosa che sugli altri sembrerebbe essere una regola...detto questo spero di imparare presto e bene il Na'Vi cosi da poter sostenere gli esami :) buona notte a tutti! Eywa ngahu. P.S. a Niftùe Reyvisto che poi un attimo lo ho trovato per fare le presentazioni? ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 benvenuto Destroyer o.O hai ragione, siamo tutti smuk ^^. ci vediamo in giro, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 benvenuto Destroyer o.O hai ragione, siamo tutti smuk ^^. ci vediamo in giro, ciao!^ ^ ciao, buona notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello!!!]Siltsanza ma tsmukan!!![/trad] Sono contento che hai notato la coesione che abbiamo in questo forum, è bellissimo poter riportare un pò di spirito Na'vi in questa comunità :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello!!!]Siltsanza ma tsmukan!!![/trad] Sono contento che hai notato la coesione che abbiamo in questo forum, è bellissimo poter riportare un pò di spirito Na'vi in questa comunità :)infatti è stupendo ^ ^ e si nota moltissimo l'atmosfero diversa su questo forum...perchè...citando le parole di Olo'eyktan "siamo tutti smuk!" :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Benvenuto!!!che piacere averti qui ^_^Beh fa veramente piacere che si noti l'affiatamento che ha il nostro staff,abbiamo sempre puntato anche su quest per rendere il forum sempre migliore...e se ci seguirai a sufficienza ti posso assicurare che con tutti i vari progetti che abbiamo in mente di sicuro non te ne pantirai.Ti auguro una buona permanenza!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Benvenuto!!!che piacere averti qui ^_^Beh fa veramente piacere che si noti l'affiatamento che ha il nostro staff,abbiamo sempre puntato anche su quest per rendere il forum sempre migliore...e se ci seguirai a sufficienza ti posso assicurare che con tutti i vari progetti che abbiamo in mente di sicuro non te ne pantirai.Ti auguro una buona permanenza!!! ^_^grazie :) e che non mene pentirò lo so da subito! =) poi sul forum ci vengo minimo 3-4 volte al giorno per controllare le cose nuove quindi tranquillo\a che lo seguirò sempre ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Sicuramente allora ti potranno interessare gli Xverb se sei interessato alla lingua Na'vi...vai a vedere la sezione,e soprattutto tienila sotto controllo perchè pian piano i giochi aumenteranno ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Sicuramente allora ti potranno interessare gli Xverb se sei interessato alla lingua Na'vi...vai a vedere la sezione,e soprattutto tienila sotto controllo perchè pian piano i giochi aumenteranno ^_^lo farò senz'altro grazie ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Benvenuto! Finalmente sei arrivato anche qui :) Mi farebbe piacere sapere la tua opinione riguardo al film, quindi sarebbe bello tu ce lo facessi sapere tramite i topic creati apposta nella sezione Avatar :) Facci un giro, avrai molto da scrivere... credimi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 va benissimo ^^ solo che lo posso fare appena ho un attimo di tempo :( uff... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Benvenuto [trad=Fratello (mio)]ma tsmukan[/trad] Destroyer! Dalle parole che hai detto misembra che tu abbia visitato molti forum...sono contento, xchè anch'io ne ho visitati molto, ed ho visto che in molti si litiga e/o non ci si comprende! Cmq benvenuto tra noi!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 infatti ne avrò visitati minimo minimo 20 tra siti sul hacking,sulla programmazione,su avatar (1 solo ne ho visto su avatar e non mi è piaciuto molto... :mellow: ) sui film vari e company....però devo dire che questo è bellissimo!! avatar mi è piaciuto proprio tanto e, insieme alla lingua Na'Vi, sono le cose che preferisco di più in assoluto!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Benvenuto Destroyer... Guarda che grande spirito abbiamo trovato in questo posto, un barlume di speranza verso una strada migliore. Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 infatti ne avrò visitati minimo minimo 20 tra siti sul hacking,sulla programmazione,su avatar (1 solo ne ho visto su avatar e non mi è piaciuto molto... :mellow: ) sui film vari e company....però devo dire che questo è bellissimo!! avatar mi è piaciuto proprio tanto e, insieme alla lingua Na'Vi, sono le cose che preferisco di più in assoluto!! :wub: Ti capisco!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 5 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Guarda che grande spirito abbiamo trovato in questo posto, un barlume di speranza verso una strada migliore. Concordo pienamente ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello!]Siltsanza ma tsmukan[/trad] Destroyer!Ti troverai benissimo in questo forum, e presto, con l'aiuto dei più grandi maestri italiani di Na'Vi (che si trovano qui :D ) imparerai questa magnifica lingua!...[trad=arrivederci!]Kìyevame[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 5 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Speriamo presto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Benvenuto!! In questa community c'è molto affiatamento e serietà,se vuoi imapare il Na'vi..questo è il posto giusto! ;) Buona permanenza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Benvenuto!! :D ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati