.: Neytiri :. Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della Panasonic Viera 600Hz 3D :) Beh, è interamente centrata su Avatar! Ho provato a cercare un video per farvela vedere ma non ho trovato proprio nulla sul web. Forse è troppo nuova... <_< Ho cercato allora sul sito madre... e ho trovato delle cose interessanti :) Link: PANASONIC WORLD Date un occhiata soprattutto a "Avatar, oltre l'immaginazione" è veramente carino, merita! :) Nei cinque link della pagina c'è pure un concorso e il premio è un viaggio a Hollywood! Le domande dovrebbero essere rigurdanti il film. Se qualcuno lo esegue ce lo faccia sapere qui... sono molto curioso :lol: O se vincete il viaggio, ricordatevi di me ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Ragazzi avete visto la nuova pubblicità della Panasonic Viera 600Hz 3D :) Beh, è interamente centrata su Avatar! Ho provato a cercare un video per farvela vedere ma non ho trovato proprio nulla sul web. Forse è troppo nuova... <_< Ho cercato allora sul sito madre... e ho trovato delle cose interessanti :) Link: PANASONIC WORLD Date un occhiata soprattutto a "Avatar, oltre l'immaginazione" è veramente carino, merita! :) Nei cinque link della pagina c'è pure un concorso e il premio è un viaggio a Hollywood! Le domande dovrebbero essere rigurdanti il film. Se qualcuno lo esegue ce lo faccia sapere qui... sono molto curioso :lol: O se vincete il viaggio, ricordatevi di me ;) Bella la TV, peccato per i costi esorbitanti :( Comunque il concorso è scaduto a Gennaio: pazienza, aspetterò quando come premio ci sarà un viaggio su Pandora ^_^ Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Spettacolo,io per il momento ho trovato questi http://www.youtube.com/watch?v=iZ62jK1Mmc0Qui sentite la voce di Neytiri in giapponese XD appena riusciamo a pescare lo spot in italiano vedremo di fiondarci qui per farvelo vedere ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 L'uscita di Avatar sta facendo impazzire un pò tutti :blink: Oggi stavo pranzando guardando la Tv, di solito rumorosa grazie a programmi dove si urla o si fa baccano. Ad un certo punto "SILENZIO", e proprio per questo ho rivolto lo sguardo al mio LCD. Nessuna musica... solo un banner con scritto JAMES CAMERON AVATAR... e subito dopo ci mettono qualche immagine.. Ma che stupendo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Spettacolo,io per il momento ho trovato questi http://www.youtube.c...h?v=iZ62jK1Mmc0Qui sentite la voce di Neytiri in giapponese XD appena riusciamo a pescare lo spot in italiano vedremo di fiondarci qui per farvelo vedere ^_^ Una figata la voce di Neytiri in giapponese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehe :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Spettacolo,io per il momento ho trovato questi http://www.youtube.com/watch?v=iZ62jK1Mmc0Qui sentite la voce di Neytiri in giapponese XD appena riusciamo a pescare lo spot in italiano vedremo di fiondarci qui per farvelo vedere ^_^ LOL, non ci credo! La voce giapponese di Jake è quella del mio idolo: http://c2.api.ning.com/files/W-36SQCtxKTkR8felAfDbtqROapXQtOmzjgC0*7Fpr8HHu6D9kIq1FHye5p2f3NdUNJf3uk1a25B9mr9FcxwYk7kYuYZ34T8/Roy20casting20flames1.jpg Per chi non sapesse chi fosse: Alchimista di Stato di Amestris, Colonnello Roy Mustang, The Flame Alchemist Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 che fortuna che abbiamo noi italiani ad avere i doppiatori migliori del mondo un grande come la voce di massimo decimo meridio di luca ward che inoltre ha doppiato anche brandon lee ne il corvo ah che fortuna Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 dite quello che volete ma io non userei mai una tv 3d nel quotidiano. Preferisco andare al cinema quando capita. D'altronde c'è l'HD che non ha nulla da invidiare quindi :D . comunque IMHO preferisco le voci italiane! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 vorrei ricordare che i pionieri del doppiaggio sono stati gli italiani, e sono considerati i migliori al mondo (quando si impegnano ovviamente) ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 vorrei ricordare che i pionieri del doppiaggio sono stati gli italiani, e sono considerati i migliori al mondo (quando si impegnano ovviamente) ahahah Tsaheylu Jakeee... Tsaheyluuuuu!!! Ciao Tsaheyluuuuuu... bentornatooooooooooo... :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.