.: Neytiri :. Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Riprendo l'informazione che è presente sul nostro gruppo di Facebook. (Se non lo aveste ancota visitato, eccovi il link: Avatar-italia.net Facebook http://img96.imageshack.us/img96/4821/avatarcorriere.jpg AVATARin DVD e BLU RAY in ITALIA record di prevendite e scorta per evitare ifurti, primo albero piantato. Anche in Italia è arrivata l'avatar-mania a pochi giornidal debutto in vendita (il 5 Maggio, record di tutti itempi di prenotazioni) e già disponibile a Noleggio (da Mercoledì 28Aprile) il film dei record (oltre 66 milioni di euro d'incassi inItalia) continua a far parlare di se:"Data lafortissima attesa e la grande attenzione che ruota intorno all'uscitahome video di Avatar e dopo il tentativo di furto sventato di recente,abbiamo ritenuto necessario scortare le spedizioni delle prime copie diDVD e Blu-ray", dichiara Gianmaria Donà dalle Rose, AmministratoreDelegato di 20th Century Fox Home Entertainment.Nel frattempoJames Cameron e Sigourney Weaver hannopiantato il primo albero (oltre 1 milione da piantare) grazie allevendite dell'edizione home video.Informazioni aggiunte da Lazzati L. Adesso dico la mia: ma avete visto i furgoni aerografati o pellicolati appositamente per Avatarrr? Waaaa... da sbav! E poi la scorta della polizia... ahahahahahaha... quale altro film può vantare una cosa simile? Stupendo... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 "stiamo consegnando Avatar" doppio sbavvvvv :lol: non ho parole....unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 se potessi sinceramente una rapina mi verrebbe in mente di farla ^^ ahah scherzo (non si sa mai cosa gli viene in mente al pazzo del forum) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Spettacolo! Bellissima anche l'idea di piantare oltre un milione di alberi con i soldi ricavati dalla vendita del dvd/Blu-Ray! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Spettacolo! Bellissima anche l'idea di piantare oltre un milione di alberi con i soldi ricavati dalla vendita del dvd/Blu-Ray! Esatto... piantare un milione di alberi, stupendo! Un'altra grande prova di spirito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Voglio uno di quei furgoni aerografati!!! :) sbavvv!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Tewti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No che figataaaaaaaaaaaaaa!!! Certo che se mi passano vicino non so se resisto all'idea di una piccola rapina :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Ma che spettacolo spettacolare!!!!!ma vi rendete conto che per nessun film nella storia della cinematografia mondiale è mai successa una cosa del genere???qui si sta parlando del nuovo Star Wars,proprio come questo Avatar è la nuova rivoluzione del cinema ^_^ e la cosa più bella è che noi siamo qui sempre vigili e presenti alla sua crescita nel mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Spero che sia come Star Wars, sarebbe troppo bello *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 io volevo aspettare novembre le edizioni estese con contenuti extra ecc ecc ma per 17€ il dvd normale l'ho preso. Adesso posso godermi il film e tutti i contenuti extra sbloccati con il codice. Giusto per alleviare l'attesa a novembre dove spero caldamente rifacciano un pacchetto con dvd e bluray insieme. EDIT: eccolo il mio bel desktop interattivo *_* fortuna che il dvd costava poco e mò sò preso. AHHHH come allevia l'attesa per novembre *ç* http://i43.tinypic.com/2efkrww.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Io ho visto i prezzi dei tre cofanetti e sono rimasto contentissimo! Costano veramente poco! Stasera al mio Block Buster, per l'ennesima volta, Avatar era tutto noleggiato! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 cara la mia neytiri (oooh solo dio sà quanto sia innamorato) ehm dicevo...sappilo che sarà noleggiato per un bel pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 cara la mia neytiri (oooh solo dio sà quanto sia innamorato) ehm dicevo...sappilo che sarà noleggiato per un bel pò.come è già stato detto in giro: devi fa la fila per il numerino abbellooooo XDXD(Neytiri è mia :P ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 è inutile accanirsi tanto per un qualcosa che nessuno di noi potrà avere ._. lasciatemi sognare in pace ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati