fya'o ne ayoe Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Ciao a tutti [trad=fratelli miei]ma tsmukan[/trad], volevo chiedervi un aiuto su un problema che ho con un gioco!?(il gioco e il signore degli anelli la battaglia x la terra di mezzo II) Il problema e che quando ho voglia di giorci un in internet o in Lan, mi si blocca! Il gioco è originale, lo comprato non usato, eppure quando provo ad giocare in internet non mi va!Ho provato anche a fare la registrazione ad EA, ma niente! Help me please! :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Sposto nella sezione apposita ^^ comunque forse si tratta di un problema relativo alla tua connessione. Se non ha i requisiti adatti, il gioco diventerà molto scattoso.... Funziona quando non giochi online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 An, scusa ma non sapevo bene dove postarlo, grz! Il gioco funzione + che bene quando non sono on-line, la connessione? in che senso?Per i requisiti li supero tutti, e non c'è problema con quelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 ma ti si blocca nel Log-In o mentre giochi?...se ti si blocca nel log in prova ad eseguirlo come amministratore ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 OK, raga sono riuscito a scoprire cos'è che mi bloccava!!!In pratica oltre alla registrazione dovevo scaricare una patch (o un file, non ricordo bene cos'era) che ti sbloccava l'on-line! perciò tutto risolto!!Grz cmq x i consigli! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Problema risolto ^^CHIUDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati