Txura'tawtute Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Buongiorno a tutti i membri. sono veramente contento di aver trovato un luogo dove poter condividere con altre persone questo mondo, questa filosofia che mi ha colpito profondamente e dalla quale voglio prendere spunto per vivere al meglio i miei giorni e far vivere meglio le altre persone. Grazie a tutti per il grande lavoro che state facendo, sono rimasto colpito da quanta passione e dedizione ci sia, spero di poter dare un contributo per portare avanti questo grande progetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Ciao e benvenuto ^_^Grazie per esserti presentato,e per i complimenti,sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi.Penso proprio tu sia capitato nel luogo giusto ^_^Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Buongiorno a tutti i membri. sono veramente contento di aver trovato un luogo dove poter condividere con altre persone questo mondo, questa filosofia che mi ha colpito profondamente e dalla quale voglio prendere spunto per vivere al meglio i miei giorni e far vivere meglio le altre persone. Grazie a tutti per il grande lavoro che state facendo, sono rimasto colpito da quanta passione e dedizione ci sia, spero di poter dare un contributo per portare avanti questo grande progetto. [trad=Ciao amico mio! Benvenuto! Questo posto è bellissimo e piacevole. Credimi]Kaltxì ma 'eylan! Siltsanza! Fìtseng lor lu nìtxan sì prrte'. Oeru spaw[/trad] :) [trad=Ci vedremo nel forum]Oeng mì forum tsäpaye'a[/trad] :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Benvenuto in questo, splendido, forum!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 benvenuto fratello ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello!!!]Siltsanza ma tsmukan!!![/trad] In questo forum siamo stati tutti colpiti da questa stupenda filosofia di vita che il popolo Na'vi ci insegna! E come dici te dovremmo prendere spunto da essa per condurre al meglio la nostra vita :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Benvenuto e sono d'accordo con te,qui ti troverai bene ;) !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Benvenuto ma tsmukan! e buona permanenza ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Spero di incontrarti in una delle tante sezioni del forum e se vuoi dare il tuo contributo non farti remore..qui ogniuno ti saprà consigliare al meglio vedrai!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati