NEYTIRI82 Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 ciao a tutti! mi chiamo Elena, sono di Livorno e sono una fan accanitissima di AVATAR! il mio xsonaggio preferito è ovviamente NEYTIRI! ma anke di Jake sully! spero di fare molte amicizie e di condividere con voi questa mia grande passione x questo film MERAVIGLIOSO!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Benvenuta sorella :)!!!!!!! In questo forum potrai trovare tantissime persone pronte a condividere la passione per questo grande film e questo meraviglioso popolo.... i Na'vi Sono sicuro che ti troverai benissimo!!! [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Ciao e benvenuta!Ovviamente sei capitata nel posto ideale in quanto fan accanitissima di Avatar,spero proprio tu ti possa trovare bene tra di noi e che parteciperai con piacere alla nostra community. [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] -Neytiri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 benvenuta sorella ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 [trad=Ciao amica mia! Benvenuta]Kaltxì ma 'eylan! Siltsanza[/trad] :) [trad=Spero di vederti nel forum ok?]Oel ngati sìlpey tsivaye'eia mì forum ko[/trad] :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Benvenuta! Qui ti troverai bene..;) !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 [trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma' tsmukè[/trad] Sono sicuro che ti troverai benissimo, qui cerchiamo di ricreare e condividere quella magia che è entrata dentro di noi nel vedere Avatar e il popolo Na'vi. Buona permanenza.;) [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 Benvenuta sorella!Vedrai che ti troverai bene tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati