Pacco Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 Salve, mi Chiamo Marco ma Per gli Amici Sono Pacco :)Sono di Livorno e Frequento L'ultimo anno delle Medie :)Sono gia Entrato In Contatto con il Na'Vi Grazie ad un mio compagno di classe Ma So Solo Qualche Parolina..Piacere di Essere Tra Voi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 siltsanza ma tsmukan (benvenuto fratello mio) spero ti troverai bene qui ^_^ kaltxì (ciao) e buona permanenza!!alla prossima, ci si vede sul forum ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 [trad=Ciao fratello, Eywa sia con te]Kaltxì ma tsmukan, Eywa ngahu[/trad]!!!!! :) Sono contento che ti piaccia la lingua Na'vi! Quà potrai approfondire le tue conoscenze in materia, abbiamo ottimi maestri^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 Ciao Pacco! Benvenuto :) Facci sapere come hai trovato questo posto, andando qui: Come ci hai trovato? Sarebbe pure carino se ti aggiungessi alla mappa, indicando la tua residenza: Di dove siete? Buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Benvenuto tra noi! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 benvenuto Pacco xD saluti da Olo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Ciao Pacco, benvenuto tra noi! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati