Fpileomum Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 beh cosa dire...sono un ragazzo qualunque con tanto tempo libero (che ora vorrebbe sfruttare per imparare il Na'vì ma la vedo durissima) innamorato di neytiri e del film ovviamente. Un saluto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Benvenuto fratello!!!!!!!!!! :) Per Neytiri prendi il numero per favore, la fila è molto lunga :lol:!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Benvenuto ^_^Sicuramente sei nel posto giusto,vedrai che ti troverai bene tra di noi,e non preoccuparti per la lingua Na'vi,abbiamo degli ottimi maestri sempre disponibili quindi per qualsiasi cosa scrivi pure nella sezione Impara il Na'vi e vedrai che sarà tutto più semplice ^_^Buona permanenza. -Neytiri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Bnevenuto,qui ti troverai bene! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello!]Siltsanza ma tsmukan[/trad] Vivisector!Ti troverai bene, anzi, benissimo in questo forum! :)[trad=Arrivederci!]Kìyevame[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 irayo frapo (spero di averlo scritto bene xD) ma i maestri fanno delle vere e proprie lezioni oppure solo gli esami??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 irayo frapo (spero di averlo scritto bene xD) ma i maestri fanno delle vere e proprie lezioni oppure solo gli esami??? hehe, questo è il problema, se hai dubbi etc. puoi sempre chiedere sella sezione "scuola" sarò lieto di risponderti, per lezioni in privato però al momento ho troppo da fare <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto! Per la lingua Na'Vi sarò lieto di aiutarti, ma per Neytiri mi spiace... "lei ha già scelto"... "ME" ;) irayo frapo (spero di averlo scritto bene xD) ma i maestri fanno delle vere e proprie lezioni oppure solo gli esami??? Sarebbe più giusto "Irayo fraporu --> irayo frapo-ru --> irayo = grazie frapo-ru = a tutti ("-ru" dativo)" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 scusami neytiri il fatto è che inizio domani a studiare (o almeno provarci) il Na'vì...la mia è stata un'improvvisazione xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Non c'è nessun problema! Io sono convinto del fatto che "chi non osa, non ha!". Quindi hai fatto bene a provarci... e io sono qui apposta a dare una mano a chi serve per imparare questa bella lingua ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 certo che quel "io sono convintO" è così strano ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 certo che quel "io sono convintO" è così strano ._..: Neytiri :. è maschio XD si sbagliano tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Bbbbbahahahahahahahahahaha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 Benvenuto [trad=fratello]tsmukan[/trad] questo è il posto giusto se vuoi imparare e condividere la passione che tutti noi abbiamo per questo film e questa filosofia. Oltre che al linguaggio che è qualcosa di tanto affascinante quanto inspiegabilemente familiare :) [trad=Arrivederti]Kiyevame[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 .: Neytiri :. è maschio XD si sbagliano tutti :lol: io l'ho capito quasi subito. E son rimasto leggermente deluso ._. non me ne volere eh! ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 io l'ho capito quasi subito. E son rimasto leggermente deluso ._. non me ne volere eh! ç_ç Vai tranquillo, ci sono tante altre Neytiri nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 benvenuto tra noi!piacere sebastiano..qui ti troverai benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati