Mateyo Makto Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Ciao a tutti. Oggi cercavo immagini del pianeta di Pandora, e in una di queste ho trovato il link di questo sito, molto bello con tante sezioni interessante, spero di trovarmi bene.Ciao P.S. Dove posso trovare le tessere che ho visto a molti in firma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 ciao benvenuto nel forum, le tessere le puoi richidere QUIci vediamo in giro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Benvenuto [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]!!! Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi, questo forum è pieno di persone meravigliose ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto :) Ma soprattutto buona permanenza ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto anche da parte mia ^_^Mi fa piacere sapere come ci hai scovati :lol: abbiamo anche un topic apposito per segnalarlo se ti va di farci un giro QUITi auguro una buona permanenza ^_^ -Neytiri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mateyo Makto Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Irayo a tutti!!Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 [trad=Benvenuto!]Siltsanza[/trad]! Ti troverai benissimo qui :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 (modificato) [trad=benvenuto fratello! Eywa sia con te]SiltsanZa ma tsmukan! Eywa ngahu[/trad] Modificato 11 Maggio 2010 da .: Neytiri :. Correzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati