dyd73_a Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ciao a tutti.Sono felicissimo di aver trovato questo forum. Anche se ancora non disponiamo di una neuro-connessione per comunicare, per ora accontentiamoci della rete!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto fratello :) Anche noi siamo felici di "vederti" qui :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 [trad=Io ti vedo fratello]Oel ngati kameie tsmukan[/trad]Benvenuto tra di noi ^_^Eh si mi sa che per il momento dobbiamo proprio accontentarci :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto :) per ora possiamo anche fare ameno dello Tsaheylu. Anche se nn mi dispiacerebbe avere un albero-spia che ascolta cosa dice la gente e poi melo comunica attraverso il legame :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello! Io ti vedo..]Siltsanza ma tsmukan! Oel ngati kameie..[/trad][trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu![/trad][trad=Arrivederci]Kìyevame![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto fratello !!!!! ^_^ Ti troverai benissimo qui!!!!! [trad=Io ti vedo fratello]Oel ngati kameie ma tsmukan [/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 [trad=Benvenuto amico, questo posto è bellissimo ^.^]Siltsanza ma 'eylan, fitseng lor nitxan lu ^.^[/trad] [trad=Ci vediamo sul forum ]Oeng tsaye'a mìforum livu[/trad] :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 benvenuto tra noi!piacere sebasstiano..qui ti troverai benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati