Tirea Makto Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ciao a tutti!Mi chiamo Giacomo e ho 12 anni. Mi piace molto ascoltare la musica e adoro il rugby.Sono arrivato a questo forum grazie a mia cugina: Neytiri.Spero di conoscere molte persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Kaltxì cugino!Benvenuto tra noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto Tirea Makto! Spero che ti troverai bene qua con noi, ti auguro una buona permanenza! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Benvenuto fratello!!!!!!! Ti troverai benissimo in questo forum ^_^ [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto tra noi giacomo, spero ti troverai bene qui! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto Giacomo, buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati