Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Evoco l'attenzione dei mod.sooonooo staaatooooo evocaaaaaaato...ahahahhahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 sooonooo staaatooooo evocaaaaaaato...ahahahhahahah Azz... sembri un mostro di yu-gi oh :P Evoco Tsahelu tramite Evocazione Speciale... quando lui è sul terreno tutti i mostri di tipo "animale" non posso attacare fino alla sua rimozione. :( Mmmmmmahahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Azz... sembri un mostro di yu-gi oh :P Evoco Tsahelu tramite Evocazione Speciale... quando lui è sul terreno tutti i mostri di tipo "animale" non posso attacare fino alla sua rimozione. :( Mmmmmmahahahahamahahahahahhahahhahmi sto piegando dalle risateeeeeee :) :) :) :D :D beh, io modificherei con mostri di tipo "pirateria" :P :( :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 mahahahahahhahahhahmi sto piegando dalle risateeeeeee :( :) :) :) :) beh, io modificherei con mostri di tipo "pirateria" :P :( :P Nome mostro: TSAHELUTipo: LUCEEffetto Scoperta: tutti i mostri di tipo pirateria vengono mandati al cimitero. Effetto speciale: quando è presente sul terreno, tutti i mostri di livello 3 a quelli livello 12 vengono scioccati dalla sua lucentezza. Tutti i mostri di tipo pirateria sono impossibilitati ad attacare, e vengono rimossi dal terreno. Tsahelu non può essere rimosso dal gioco tramite carta trappola o magia. Il costo della carta Tsahelu: 129,90 euro. Averlo nel forum come Modder... non ha prezzo. Per tutti i forum normali c'è master card, per il nostro c'è Tsahelu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Nome mostro: TSAHELUTipo: LUCEEffetto Scoperta: tutti i mostri di tipo pirateria vengono mandati al cimitero. Effetto speciale: quando è presente sul terreno, tutti i mostri di livello 3 a quelli livello 12 vengono scioccati dalla sua lucentezza. Tutti i mostri di tipo pirateria sono impossibilitati ad attacare, e vengono rimossi dal terreno. Tsahelu non può essere rimosso dal gioco tramite carta trappola o magia. Il costo della carta Tsahelu: 129,90 euro. Averlo nel forum come Modder... non ha prezzo. Per tutti i forum normali c'è master card, per il nostro c'è Tsahelu...mhuhuhuhuhhuhuuabahahahhahahahhahaahahahahhahgrande cmq da buon mod devo fermarmi e chiedere di non andare troppo off topic... a :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Giuro, questo è l'ultimo OT, ma bramavo dal desiderio di metterlo. :unsure: http://img651.imageshack.us/img651/2908/createcardphpep.th.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Giuro, questo è l'ultimo OT, ma bramavo dal desiderio di metterlo. :unsure: http://img651.imageshack.us/img651/2908/createcardphpep.th.jpgsolo perchè è stupenda sei perdonato ahahahah :huh: :) :( :o fantastica... bellissima..mi sto piegando sulla sedia dalle risate... la voglio,, se possibile, in alta qualità... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 solo perchè è stupenda sei perdonato ahahahah :unsure: :huh: :) :( fantastica... bellissima..mi sto piegando sulla sedia dalle risate... la voglio,, se possibile, in alta qualità...Ho trovato un sito apposito :o, mi serve soltanto che mi dai una tua immagine un pò più definita. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Ho trovato un sito apposito :unsure:, mi serve soltanto che mi dai una tua immagine un pò più definita.te la mando in mp Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Ecco qua :unsure: http://img5.imageshack.us/img5/5341/createcardphpfh.th.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Non mi ricordo chi abbia quel potenziale d'attacco... forse uno delle tre divinità? Quello blu... non ricordo il nome... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 quello blu vecchio è obelisco del tiranno e quello nuovi è raviel, il signore dei fantasmi :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 quello blu vecchio è obelisco del tiranno e quello nuovi è raviel, il signore dei fantasmi ;)Ho sporadicamente tirato a caso, non sono esperto di yu gi oh, scusami :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Io l'ho visto 2 volte al cinema in 3D e la seconda volta è stata più bella della prima...in 2D però perde tanto e mi è venuta tanta tristezza perchè non potrò più vederlo in 3D... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Perde tanto sotto l'aspetto grafico... ma la sostanza è quella ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Ragazzi, non sapete cosa mi è successo :lol: Stasera sono andato a prendere i biglietti per Avatar di sabato alle 15.00. Arrivo alla cassa e trovo il solito ragazzo che mi vende i biglietti, salutandolo chiacchiero anche, e ho detto che questa sarebbe la sesta volta che vedo Avatar... da lì la discussione xD Caspita ma sei un Fan allora... e sai cosa ti faccio? Ti faccio un super sconto, al posto di 16 euro ne voglio solo 12... :lol: Grandeeeee... e poi mi fa: "ma allora tu parli anche la lingua?" Io ho risposto che durante il film riesco anche a capire cosa dicono se non è una frase molto difficile, o cmq ne carpisco il senso. Lui si è preso maleeee... e mi ha chiesto di parlare in Na'Vì (tutto questo con almeno 30 persone dietro di me in fila che ascoltavano)... allorché gli ho detto una frase semplicissima "Oel ngati kameie, ma tsmukan". Mi ha chiesto la traduzione e gliel'ho spiegata e mi fa "Sei un grande, aspetta che chiamo il mio collega, che è appassionato anche lui". Arriva il suo collega... gli spiega il fatto e quello appassionato mi chiede "Come si dice occhi?" e io "nari" e lui "bravo" e io "no scusa, nari è al singolare, mettiamo la particella plurale duale davanti al nome quindi sarebbe Menari". Mi hanno guardato con due occhi da... non so come spiegare... esterreffatti! :D STUPENDO! Io mi chiedo... cosa avranno pensato quelli in fila? xD 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 Immagino xD Soprattutto quelli in fila (che magari erano anche un po' arrabbiati perchè perdevi tempo :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 waaaa stupendo, madò sei un mito!!! ahahah! (e hai anche fatto pubblicità al sito? :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 waaaa stupendo, madò sei un mito!!! ahahah! (e hai anche fatto pubblicità al sito? :lol: ) Ho detto che abbiamo una scuola su un sito internet importante... che si è complimentato anche Frommer ma... ero cosi nel panico in mezzo a tutta quella gente che... non mi sono ricordato di spammare :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Marzo 2010 xD grande ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 Hahahahahah! Grande!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Marzo 2010 grandeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Ieri pomeriggio sono andato ancora a vedere Avatar :P Però in 2D. Mi sono emozionato anche dopo la sesta volta... e le due ore e quarantacinque minuti sono volate via come una piuma al vento. :lol: Però in 2D è meno coinvolgente... è meno caldo... i coloro sono più sbiaditi. Anche se purtroppo la mia amica me lo ha rovinato... e come se non bastasse anche quelli dell'Uci ci hanno messo lo zampino... che stupidi! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 Ieri pomeriggio sono andato ancora a vedere Avatar :P Però in 2D. Mi sono emozionato anche dopo la sesta volta... e le due ore e quarantacinque minuti sono volate via come una piuma al vento. :lol: Però in 2D è meno coinvolgente... è meno caldo... i coloro sono più sbiaditi. Anche se purtroppo la mia amica me lo ha rovinato... e come se non bastasse anche quelli dell'Uci ci hanno messo lo zampino... che stupidi! :lol:cosa è successo ? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 cosa è successo ?Presumo polemizzasse alla minima mossa. E magari quelli del cinema hanno tagliato i titoli di coda, lo hanno fatto con me (ero sul punto di fare reclamo). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.