Tsu'Tey Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Ecco, precisamente dice:"Fayvrrtep! Faysawtute!"Docgrazie milleeee!! ^.^ finalmente! mi stavo scervellando :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ma precisamente cosa significa : fay? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ma precisamente cosa significa : fay? E' un prefisso che indica "Questi"; qiundi la trduzione sarebbe"Questi demoni! Questa Gente del Cielo!"Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 E' un prefisso che indica "Questi"; qiundi la trduzione sarebbe"Questi demoni! Questa Gente del Cielo!"Docti ringrazio moltissimo ma tsmukan ^.^ Eywa ngahu :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ragazzi, stasera è giovedi... e da me è il primo giorno buono per poter prenotare i biglietti del cinema nel weekend. Ovviamente il film sarebbe Avatar, ma ahimè è solo in 2D. Ho constatato anche che, purtroppo, Avatar sta scemando alla sua ottava settimana. Esempio: sabato è in programmazione solo alle 22.30 (per prenotazione su internet, se mi presento al cinema invece c'è anche in altri orari). Comunque la via è quella... piano piano lo toglieranno del tutto. Voi che dite? Vado cmq a vederlo in 2D? Sabato scorso, dopo averlo visto 4 di fila in 3D... l'ho rivisto in versione normale. Mi è piaciuto ovviamente... ma... non è la stessa cosa avendolo visto cosi tante volte... sono un pò indeciso... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Ihihihihihih... stasera ore 22.40 AVATAR! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Si chiama macchinista Irayo Smandrake! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Io l'ho rivisto ieri per la terza volta e devo dire che..... è come se fosse stata la prima!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Questa notte me lo sono rivisto, e ripeto: 2 ore 45 minuti filati via lisci come niente. Per la settima volta. :lol: La sala nonostante l'ora era piena, all'ottava settimana di uscita! Stupendo... questa volta sono andato da solo e mi sa che lo farò ancora perchè... non avevo nessuno che mi facesse domande o mi disturbasse. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Sei una bestia!! sette volte!!!! ormai dovrai conoscre le battute a memoria!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Sei una bestia!! sette volte!!!! ormai dovrai conoscre le battute a memoria!!! Ti dirò che più lo vedo più mi vengono i dubbi sulla lingua invece. Al posto di consolidare il mio studio, lo mettono in bilico e me lo fanno cadere :( Però ovviamente si, ormai so tutte le scene e quando e cosa dicono ahahahha... anche se ogni volta scopro nuovi particolari, a volte errori grafici che avrei preferito non vedere :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 questo è il brutto di quando lo si vede tante volte consecutivamente.conoscendolo già bene comincia soffermarti su tanti altri particolari che prima non avresti notato e che normalmente nessuno nota e ovviamente hai voglia a trovare errori Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Già!! Io sono alla terza volta e ho già comincito a trovare dei particolari che non avevo notato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ho trovato un paio di multisala che lo proiettano ancora in 3d e in queti giorno lo vado a riveder eper la 6a volta con una amica che ancora non lo ha visto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Da me c'è ancora sia in 3D che in 2D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 L'ho visto per la prima volta in 2D e gia mi ero innamorato di quello che a mio parere è il film più bello mai girato!!! A prescindere dai milioni di critiche che si sono sentite dalla sua uscita fino ad oggi continuo a ritenerlo un capolavoro della cinematografia!!! :) A mio parere un film per essere bello deve trasmettere qualcosa, bè a me avatar ha trasmesso più di qualcosa... non è la solita storia banale ma è ricca di significato e grandi ideali e al contempo si presenta ricco di effetti speciali e colori che ti mandano fuori di testa!!! Potrei riempire pagine intere parlando di avatar ma rischierei solamente di sminuirlo. Dire che è un capolavoro è poco!!! Sono fra l'altro daccordissimo con .:Neytiri:. riguardo il fatto che vedere il film non al cinema o da una versione originale futura in home video è come profanarlo e svuotarlo della sua sacralità!!!! :) :) Comunque io dal momento che ho il cinema vicino ne ho approfittato; l'ho visto ben 9 volte di cui 5 in 3d e 4 in 2d!!! Avro speso un'ottantina di euro ma ne è valsa la pena, anzi non è detto che non lo riveda prima che lo tolgano dalle sale !!!! :P :P :P Oel ngati kameie tsmuk Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 fi'upxare alor lu nìtxan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 L'ho visto per la prima volta in 2D e gia mi ero innamorato di quello che a mio parere è il film più bello mai girato!!! A prescindere dai milioni di critiche che si sono sentite dalla sua uscita fino ad oggi continuo a ritenerlo un capolavoro della cinematografia!!! :) A mio parere un film per essere bello deve trasmettere qualcosa, bè a me avatar ha trasmesso più di qualcosa... non è la solita storia banale ma è ricca di significato e grandi ideali e al contempo si presenta ricco di effetti speciali e colori che ti mandano fuori di testa!!! Potrei riempire pagine intere parlando di avatar ma rischierei solamente di sminuirlo. Dire che è un capolavoro è poco!!! Sono fra l'altro daccordissimo con .:Neytiri:. riguardo il fatto che vedere il film non al cinema o da una versione originale futura in home video è come profanarlo e svuotarlo della sua sacralità!!!! :) :) Comunque io dal momento che ho il cinema vicino ne ho approfittato; l'ho visto ben 9 volte di cui 5 in 3d e 4 in 2d!!! Avro speso un'ottantina di euro ma ne è valsa la pena, anzi non è detto che non lo riveda prima che lo tolgano dalle sale !!!! :P :P :P Oel ngati kameie tsmuk Oel ngati irayo si, ma tsmukan. oe fpil tengfya nga... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 .:neytiri:. potresti farmi l'immenso piacere di tradurmi :D :D Sono veramente agli inizi dello studio e non capisco ancora cosi bene il Na'vi...accidenti mi vergogno quasi, ma il tempo a mia disposizione per studiare è veramente poco :( Sono sicuro però che con il vostro aiuto potrò imparare :) non vedo l'ora!!!!!!! :P :P Irayo ma tsmukan Ulte Eywa ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 .:neytiri:. potresti farmi l'immenso piacere di tradurmi :D :D Sono veramente agli inizi dello studio e non capisco ancora cosi bene il Na'vi...accidenti mi vergogno quasi, ma il tempo a mia disposizione per studiare è veramente poco :( Sono sicuro però che con il vostro aiuto potrò imparare :) non vedo l'ora!!!!!!! :P :P Irayo ma tsmukan Ulte Eywa ngahu Nooooo... ma stai scherzando?! Non ti devi MINIMAMENTE vergognare... non lo devi proprio dire!Anche io all'inizio ero come te, non ti preoccupare. :) Comunque ti ho detto "Ti ringrazio, io la penso come te" :) Non ho scritto niente di che :) Oe (io) fpìl (pensare) tengfya (come/allo stesso modo) nga (tu) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ragazzi, ho letto sul web che Avatar in DVD e BluRay, avrà vita non oltre il 22 aprile! Non vedo l'ora... ma manca ancora tanto... "SONO TANTI..." "Neytiri... non attaccare... non attaccare" "jake! Eywa ti ha ascoltato, Eywa ti ha ascoltato!" :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ragazzi, ho letto sul web che Avatar in DVD e BluRay, avrà vita non oltre il 22 aprile! Non vedo l'ora... ma manca ancora tanto... "SONO TANTI..." "Neytiri... non attaccare... non attaccare" "jake! Eywa ti ha ascoltato, Eywa ti ha ascoltato!" :wub:in quella scena mi vengono i brividi e mi cade la lacrimuccia :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Sarà eccellente la resa con un tv minimo 46" 1080p e con un impiantino dolby 5.1 :D, e non necessariamente in 3D (solo con tv costosissimi, e avatar 3D edizione collezionisti non uscirà prima di novembre) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Ragazzi, ho letto sul web che Avatar in DVD e BluRay, avrà vita non oltre il 22 aprile! Non vedo l'ora... ma manca ancora tanto... "SONO TANTI..." "Neytiri... non attaccare... non attaccare" "jake! Eywa ti ha ascoltato, Eywa ti ha ascoltato!" :wub: Wow non vedo l'ora!!!!!!! :) Certo parliamo di una mesata buona... non so se riusciro a resistere ma avere una data già mi fa stare meglio!!! Grazie della splendida informazione .:neytiri:.!!! :D Ulte Eywa ngahu!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Io sapevo che sarebbe uscito a giugno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.