.: Neytiri :. Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 in quella scena mi vengono i brividi e mi cade la lacrimuccia :wub: Anche a me... :wub: Sarà eccellente la resa con un tv minimo 46" 1080p e con un impiantino dolby 5.1 :D, e non necessariamente in 3D (solo con tv costosissimi, e avatar 3D edizione collezionisti non uscirà prima di novembre) Bah, io ho un 37" in sala... credo che cmq non sia cosi scandaloso... Wow non vedo l'ora!!!!!!! :) Certo parliamo di una mesata buona... non so se riusciro a resistere ma avere una data già mi fa stare meglio!!! Grazie della splendida informazione .:neytiri:.!!! :D Ulte Eywa ngahu!!!!!! Sono in ansiaaaa... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Beati voi :( da me lo hanno tolto da qualche settimana e adesso ho troppa voglia di trovare qualche cinema che lo riproduca anche in 2D ma neanche quello perchè ormai quasi tutti i cinema lo hanno tolto :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Ma tsmuk lo so per noi stapazzi di Avatar anche un solo mese può sembrare un'eternità!!! :( Ma preferisco la logorante attesa piuttosto che scaricarlo o comprare versioni non originali! Sarà una lunga attesa ma ne varrà la pena :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Su questo ti do pienamente ragione ma tsmuk :DAspetterei anche un anno intero per vedere il film con una bella grafica e che mi faccia riavere le stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Ma tsmuk lo so per noi stapazzi di Avatar anche un solo mese può sembrare un'eternità!!! :( Ma preferisco la logorante attesa piuttosto che scaricarlo o comprare versioni non originali! Sarà una lunga attesa ma ne varrà la pena :D :D Esattissimo... quoto strapienamente! Sabato sono stato a casa di un mio amico, che mi ha fatto vedere una versione scaricabile da internet: niente da dire, si vede bene e si sente bene. Ma... proprio per principio, non lo visto! Mi sono guardato i primi 5 minuti... :D Su questo ti do pienamente ragione ma tsmuk :DAspetterei anche un anno intero per vedere il film con una bella grafica e che mi faccia riavere le stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :rolleyes: Almeno che tu abbia una sala cinematografica a casa, allora ok. Altrimenti sarà difficile riprodurre l'emozione del cinema. E' per quello che io sto sfruttando tutte le occasioni che mi restano per vederlo all'Uci Cinemas... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Mmmm...sfortunatamente non ho una sala cinemtografica a casa mia :(però non credo che bisogna per forza averla perchè mi basterebbe anche vedere il film al computer per riaverele stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :)invidio te che almeno Avatar sta ancora al cinema...invece a me no quindi mi basta vedere da qualunque parte il film per essere felice :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Mmmm...sfortunatamente non ho una sala cinemtografica a casa mia :(però non credo che bisogna per forza averla perchè mi basterebbe anche vedere il film al computer per riaverele stesse emozioni che ho provato nel vederlo la prima volta :)invidio te che almeno Avatar sta ancora al cinema...invece a me no quindi mi basta vedere da qualunque parte il film per essere felice :rolleyes: Io amo i film... soprattutto al cinema. Perchè hanno un sound che in casa non potrò mai avere... quasi nessuno credo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Io amo i film... soprattutto al cinema. Perchè hanno un sound che in casa non potrò mai avere... quasi nessuno credo...concordo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Io ogni spesso sogno di avere un IMAX tutto mio, dove invitare i miei amici e prenotare proiezioni private :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Io ogni spesso sogno di avere un IMAX tutto mio, dove invitare i miei amici e prenotare proiezioni private :D "Ogni spesso"... aaaaaaaaaahahahahahahha... ti prego, spiegamela... ahahahahahha xD Mi sta facendo morir dal ridere... ahahahahaha :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Dato che ogni tanto è detto troppo spesso, ed era più spesso di quanto indicherebbe ogni tanto, ho formulato una nuova forma che è ogni spesso :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Dato che ogni tanto è detto troppo spesso, ed era più spesso di quanto indicherebbe ogni tanto, ho formulato una nuova forma che è ogni spesso :P Ok... io ti insegnerò il Na'Vì... te però mi insegnerai la tua... ahahahahahah... non ci credo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Smandrache sarai il nostro futuro maestro di lingua Smandraka??? hahahahaha Devo dire che "ogni spesso sogno" è qualcosa di fantastico :) Questa notte mi mandi a dormire felice :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 ci sentiamo stasera vado a rivedere Avatar 3D !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Poco fa al TGR hanno parlato di una norma riguardo l'igiene degli occhiali 3D uso cinema, obbligando la sterilizzazione di quelli riutilizzabili (mostravano gli XpanD), o utilizzando quelli usa e getta (e hanno fatto vedere i RealD). Poi continuando nel discorso, si è vista per 3 secondi la locandina di DragonTrailer, per 7 secondi circa la locandina di Alice in Wonderland e per 50 secondi generosi il trailer (o qualche scena presa da) Avatar :D. Contentissimo di rivederlo in tv! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Poco fa al TGR hanno parlato di una norma riguardo l'igiene degli occhiali 3D uso cinema, obbligando la sterilizzazione di quelli riutilizzabili (mostravano gli XpanD), o utilizzando quelli usa e getta (e hanno fatto vedere i RealD). Poi continuando nel discorso, si è vista per 3 secondi la locandina di DragonTrailer, per 7 secondi circa la locandina di Alice in Wonderland e per 50 secondi generosi il trailer (o qualche scena presa da) Avatar :D. Contentissimo di rivederlo in tv! Ihihihih.... Avatar Rulez :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Poco fa al TGR hanno parlato di una norma riguardo l'igiene degli occhiali 3D uso cinema, obbligando la sterilizzazione di quelli riutilizzabili (mostravano gli XpanD), o utilizzando quelli usa e getta (e hanno fatto vedere i RealD). Poi continuando nel discorso, si è vista per 3 secondi la locandina di DragonTrailer, per 7 secondi circa la locandina di Alice in Wonderland e per 50 secondi generosi il trailer (o qualche scena presa da) Avatar :D. Contentissimo di rivederlo in tv! Resterà sempre il migliore!!!!!!! :D :D Accidenti ogni volta che fanno qualche spezzone in tv me lo perdo sempre nuuuuuu!!! :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Resterà sempre il migliore!!!!!!! :D :D Accidenti ogni volta che fanno qualche spezzone in tv me lo perdo sempre nuuuuuu!!! :P :P(era il TGR veneto ciò :D ci credo che l'hai perso) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 (era il TGR veneto ciò :D ci credo che l'hai perso) Bè penso che il TGR veneto qua a Roma non si veda bene hahahahaha Speriamo che facciano qualche spezzone anche sul nostro TGR :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 da me lo hanno tolto giovedì di questa settimana :( uff lo volevo tornare a vedere, comunque non mi lamento visto che da quando è uscito l'ho visto 18 volte in 3d e 2 in 2d :D ah e il cinema dove sono andato dista quasi 40 km da casa mia perciò 80km andata e ritorno, ma per avatar ne è valsa decisamente la pena! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 da me lo hanno tolto giovedì di questa settimana :( uff lo volevo tornare a vedere, comunque non mi lamento visto che da quando è uscito l'ho visto 18 volte in 3d e 2 in 2d :D ah e il cinema dove sono andato dista quasi 40 km da casa mia perciò 80km andata e ritorno, ma per avatar ne è valsa decisamente la pena! :D Complimenti per la tenacia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 da me lo hanno tolto giovedì di questa settimana :( uff lo volevo tornare a vedere, comunque non mi lamento visto che da quando è uscito l'ho visto 18 volte in 3d e 2 in 2d :D ah e il cinema dove sono andato dista quasi 40 km da casa mia perciò 80km andata e ritorno, ma per avatar ne è valsa decisamente la pena! :D Fra benzina per raggiungere il cinema e soldi del biglietto avrai speso più te per vederlo che Cameron per produrlo!!! Ma ti capisco per avatar questo ed altro... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Da me avatar c'è ancora e io sono a quota 5... e finchè resterà al cinema io cercherò di andarlo a veder il più possibile!!! AVATAR will be in my heart forever!!!! :) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Ho constatato oggi che Avatar è stato tolto dal mio cinema... non mi resta che prendere provvedimenti e cercarne altri... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 fra non troppo tempo uscirà il dvd, e la sara un festone! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.