-Palulukan- Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Ciao a tutti mi presento...Sono un ragazzo di 15 anni, mi piace...(o meglio) AMO avatar, è un capolavoro :)Sono contento di aver trovato un forum dove posso condividere una passione bella come questa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 [trad=Benvenuto fratello!]Siltsanza ma tsmukan[/trad]!Ti trovarai benissimo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto Palulukan!! http://www.learnnavi.org/images/merch/shirt/shirt5_front.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Palulukan- Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Grazie mille ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto :) Sbaglio o da uno o due giorni che ci leggi? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Palulukan- Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 non sbagli...hehe :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto fratello :) Spero ti troverai benissimo fra di noi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Palulukan- Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Grazie :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuto,se ami Avatar e la sua filosofia non avere dubbi....qui ti troverai benissimo...;) [trad=Arrivederti fratello]Kìyevame ma' tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati