Swokyuyä Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 fratelli sono nuovo e sono qui per imparare...vorrei avere un nome Na'vi ma non so come trovarlo..anzi non vorrei trovarlo vorrei che mi sia dato...auindi proponete voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Ciao tsmuk! se vuoi tradurre il tuo nome lo puoi trovare QUIaltrimenti dimmi un nome in italiano che ti piacerebbe avere e te lo traduco, per imparare tutta la lingua na'vi invece visita la apposita sezione! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 benvenuto fratello! sarebbe bello che ci raccontassi qualcosina di più su di te :) PS: per il nome in Na'Vi potresti dirci come ti chiami in modo da trovare la traduzione più adatta ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Swokyuyä Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Che dire di me ho 22 anni e sono di roma sono rimasto affascinato da avatar non tanto dai suoi effetti speciali e la sua storia ma il concetto semiesoterico che trasmette. sono pittore di modellini e faccio il fotografo (anche fotoritocco ihihihihih trasformo un po' di gente in Na'vi) spero di trovarmi bene fra voi... per il nome il mio proprio non lo trovo(mi chiamo cristiano) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 il nome Cristiano significa: appartenente alla religione cristiana....in Na'Vi non esiste ne la parola "religione" ne "cristiana" quindi potrebbe essere giusto: appartenente a Eywa : Eywayä (chiedo conferma dai più esperti :P ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 il nome Cristiano significa: appartenente alla religione cristiana....in Na'Vi non esiste ne la parola "religione" ne "cristiana" quindi potrebbe essere giusto: appartenente a Eywa : Eywayä (chiedo conferma dai più esperti :P )hehe, questa sarà difficile! come hai detto non esiste Cristo nè Religione, Cristo a sua volta invece significa CHRISTOS (dal Greco: l’unto, il lucente, il sacro) quindi prendendo sacro: swok -> swokyu più genitivo: swokyuyä Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Swokyuyä Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 perfetto Swokyuyä sarà il mio nome Na'vi! Grazie dell'interesse dimostratomi! Anzi se c'è un modo per cambiare il nome lo faccio subito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuto fratello!!! Per quanto riguarda il cambio di nome devi fare richiesta ad un admin e ti verrà subito cambiato ;) Ricordati che quando ti sei scordato di scrivere qualcosa puoi usare l'opzione modifica, per non fare doppi post, grazie ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 salve a te fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Swokyuyä Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Richiedo gentilmente ad un admin di cambiare il mio nome..grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Richiedo gentilmente ad un admin di cambiare il mio nome..grazie!! ok, da ora in poi dovrai utilizzare questo nome per fare il login ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Kaltxì, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Benvenuto e spero ti possa trovare bene tra noi! Mi fa piacere che sei un fotografo dato che io sono un grande appassionato di fotografia...magari mi darai qualche dritta allora ok? Ci conto! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Swokyuyä Inviato: 15 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2010 Certamente Simo qualsiasi cosa non esitare a chiederehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Siltsanza tsmukan!!!Keng oe ngati kameie :lol: !!! Benvenuto fratello!!!Anche io ti vedo :lol: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati