sere Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ciao a tutti ,dopo aver visto sei volte al cinema il film avatar,ota l'ho comperato in dvd, infine vi ho trovati tramite internet e mi è piaciuta molto l'iniziativa di imparare la lingua na'vi .un saluto a tutti sere - patrizia :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ciao e benvenutissssssima tra noi...vedrai che qui ti troverai molto bene, e se vuoi imparare il na'vi, troverai di certo chi ti aiuterà molto volentieri. [trad=arrivederci sorella]kìyevame ma tsmukè[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Benvenuta [trad=sorella]ma tsmuke[/trad]!!! Qua tutti abbiamo visto Avatar tantissime volte al cinama, è come una drogaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuta :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 welcome sister :) (.: Neytiri :., osa correggermi questo messaggio xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 [trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma' tsmuke[/trad] sono sicuro che ti troverai benissimo qui dentro insieme a tutti noi...;) Buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 [trad=Benvenuta amica mia, in questo posto starai bene!]Siltsanza ma 'eylan, nga mìfìtseng fpom layu![/trad][trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma' tsmukè[/trad] sono sicuro che ti troverai benissimo qui dentro insieme a tutti noi...;) Buona permanenza Ma tsmuke, senza l'apostrofo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 [trad=Benvenuta amica mia, in questo posto starai bene!]Siltsanza ma 'eylan, nga mìfìtseng fpom layu![/trad] Ma tsmukè, senza l'apostrofoMa tsmukAN, è un maschio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Ma tsmukAN, è un maschio ;) Ha detto di chiamarsi Patrizia....quindi ho pensato a tsmuke.....;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 A me Patrizia sembra un nome da ragazza è.. :lol: Tsmuke è più che appropriato ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Ha detto di chiamarsi Patrizia....quindi ho pensato a tsmuké.....;)lol, pensavo tinx si riferisse a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuta nel clan! Ti troverai bene sicuramente vedrai ;) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati