turukmaktu Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 ciao a tutti !!!!...sono molto felice che siamo in tanti a condividere così fortemente questa passione per avatar !!!...questo sito e bellissimo complimenti ai creatori !!!...purtroppo tra il greco e il latino della scuola non ho molto tempo di imparare il na'vi (cosa che mi piacerebbe tantissimo) però quest'estate mi metterò sotto e cercherò di imparare !!!... kaltxì !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 grazie per esserti presentato fratello ^_^ vedrai il tempo si trova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuto in questo splendido forum!!! Se cerchi persone per condividere la passione per questo capolavoro, sei decisamente nel posto giusto ^_^ [trad=Arrivederci fratello, Eywa sia con te]kiyevame ma tsmukan, Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 grazie di tutto fratelli !!! Eywa ngahu !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuto :) Se studi Latino e Greco non hai grossissi problemi ad imparare il Na'Vi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuto :) Se studi Latino e Greco non hai grossissi problemi ad imparare il Na'Vi :) Grazie !...Spero di non averne troppi !!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Benvenuto!!Gli argomenti trattati da noi sono tanti e concepiti con serietà,ti troverai sicuramente bene..buona permanenza ;) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati