Tsawke'Rey Inviato: 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2010 Bannato per non essere stato presente ultimamente.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 bannato per avere lo stesso motivo di Tsawke'Rey :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 Bannato per aver scoperto di non essere l'unico =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2010 Bannati entrambi!!! :mad: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2010 bannato per sentirmi un po abbannato http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif (sono raffreddado http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2010 bannata per aver fatto la valigia in modo confuso e per non aver nessuna voglia di partire... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2010 bannato per essere in ufficio con sta splendida giornata di sole!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2010 bannato per aver quasi finito di costruire il suo stabilizzatoreeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2010 bannato per essere destabilizzato dopo aver letto il post precedente! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Luglio 2010 bannato per non aver apprezzato la battuta di Txura'tawtute Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2010 Ban per incongruenza :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 bannato per fare delle battute idiote !!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 Bannato per aver giocato a Avatar il gioco hehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 bannata perchè ho caldo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2010 bannata per aver comprato l'ovetto kinder e avere un attacco di pancia! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2010 Bannato per aver caldo e avere un intestino intollerante ad aria condizionata e ventilatori Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Luglio 2010 Bannata per essere dispiaciuta per Smandrake :O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Luglio 2010 bannato perché domani mi devo alzare presto ma questa notte c'è riunione di staff hehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Luglio 2010 Bannata perchè questa notte ancdrò agli autoscontro con amici e amiche e penso di perdere la dentiera eheheh =_=" :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ayutralä 'itan Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Luglio 2010 Bannato perchè nn mi sono presentato subito a tt del Forum. http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Luglio 2010 Bannata perchè mi sono innamorata! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 24 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Luglio 2010 bannata per essere felice per te Nihyki ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Luglio 2010 Bannata per essermi innamorata del mio cane e non di una persona... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Luglio 2010 Bannata per lo schock dell'affermazione di Nihyki O.O :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Luglio 2010 bannata perchè anche io sono innamorata del mio cane!! :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.