Nihyki Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Bannata perchè non mi è mai uscito il sangue dal naso..xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Bannata perchè non vuole parlare di sangue perchè fa senso D: XDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 bannato perchè ho avuto sangue dal naso per anni un giorno si e un giorno no.... :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Bannato per aver avvistato Norris che apriva le acque, imitando Mosè... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Settembre 2010 Bannata perchè voglio andare alla mostra canina!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 bannata perchè parlo cn 5 perosne temporaneamente su facebook, mentre ascolto musica, mentre sto su questo sito e su tribals....in poche parole...sto per impazzire!!!XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 Bannato per aver pensato che fra pochi giorni si ricomincia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Settembre 2010 Bannata perchè domani potrò dire che dopo domani andrò a scuola!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Settembre 2010 bannata perchè quel giorno è arrivato e posso anche io dire:dopodomani primo giorno di scuola al primo anno delle superioriii helpp!!! XDXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uniltirantokx Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Settembre 2010 Bannato per non aver negato di aver bannato chi ha affermato di bannarmi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Settembre 2010 bannata perchè quel giorno è arrivato e posso anche io dire:dopodomani primo giorno di scuola al primo anno delle superioriii helpp!!! XDXDBannato per essere tuo coetaneo! Dopodomani si comincia con il 1° anno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Settembre 2010 Bannata perchè devo fare il terzo anno del liceo scientifico zaleuco di locri!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Bannata per aver riso troppo nelle ultime due ore di tecnica disegno e di supplenza.Bannata per aver disegnato una simpatica caricatura orripilanteBannata per aver discusso con la mia vocina interiore diverse volteBannata per aver voglia di scrivere banned ma sapere di non avere i motivi per farlo...Bannata per star per scrivere... d'ho!Bannata per averlo scritto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Bannata perchè ha lasciato il suo cellulare nokia 3550 per un cellulare piccolo piccolo senza fotocamera... senza niente.. 😃 i migliori.. xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Bannata per aver chiesto: - E perche l'hai fatttttoooo?????!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Settembre 2010 Bannata per rispondere che sono comodissime e non ho paura di rovinarli.. 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2010 Bannato per aver messo le scarpe al contrario. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Ahahaha bannata per essermi fatta una stra mega risata per quello che ha scritto Neytiri!! ahahahahaha! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Ottobre 2010 Bannata per aver detto che qualcuno mi ha detto di aver finto di narrare nella mia narrazione! (Difficile da capire, eh?) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tikalia Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 bannata xk nn ho capito quello k ha detto Run xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 bannata xk nn ho capito quello k ha detto Run xD Bannata per averlo fatto apposta.Bannata per ridere sguaiatamente alla: Muahahahah! Per l'intrigo di pensieri causati a tikalia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Novembre 2010 bannati tutti perchè non avete più niente da bannare! xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Novembre 2010 Bannato per aver sbriciolato sulla tastiera. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Novembre 2010 Bannato per avere un milione di cose da fare in questo week end, e non posso permettermi di riguardare Avatar......☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 Bannata per aver fatto tutta la versione di latino !!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.