ivecone Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 ciao a tutti mi chiamo angelo ho 14 anni e anche io come voi sono affetto da AVARITE ihihihihihP.S:scusatemi come avete fatto quelle tessere presenti nelle firma di ognuno di voi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Benvenuto nel forum Angelo, hai trovato il posto giusto... Ti troverai benissimo tra noi...Per quanto riguarda le tessere vai a sbirciare in "Fan Art & Cosplay", troverai quello che cerchi. Buona permanenza. [trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txep'tey Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Benvenuto Angelo...sono un nuovo membro della comunità...iscritto ieri...posso dirti con totale sicurezza che non esiste posto più bello di questo forum...ho ricevuto un'accoglienza senza precedenti che sono sicuro colpirà anche te... buona permanenza e a presto txep'tey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Benvenuto :) Ho visto che hai già trovato il Topic per creare la tua ID Card... quindi non ti metto nemmeno il link :) Buona permanenza, ta .: Neytiri .: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Benvenuto fratello! Ti troverai benissimo in questo forum ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati