Liyanin Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Ciao a tutti mi chiamo Elisa ( Liyanin )Che dire, Avatar è un film MAGNIFICO, non c'e giorno in cui mi guardi su Youtube vari spezzettoni del film e mi ascolti la colonna sonora. Un amico mi ha parlato molto di questo forum, per cui mi sono catapultata subito ad iscrivermi *__*Io parlo gia L'elfico e l'idea di imparare anche la lingua Na'Vi è fantastico.Non vedo l'ora di curiosare un po' il forum >_________<Kiss!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 benvenuta sorella ^.^ questo è certamente il posto giusto ;) ti consiglio di comprarlo in Blu-Ray o DVD :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liyanin Inviato: 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 irayo :)Pensavo di comprarmelo in Blu-Ray ** la grafica è mille volte migliore di quello normale =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txep'tey Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 (modificato) kaltxì tsmuke, benvenuta nella nostra comunità....ho da poco cominciato anche io a studiare il Na'Vi e quì sn tutti molto disponibili...vige la regola dell'aiutarsi e collaborare insieme e piano piano sto entrando anche io nell'ottica...buona permanenza sicuramente t troverai bene. kìyevametxep'tey Modificato 14 Maggio 2010 da .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Benvenuta sorella ^^ Se conosci già l'elfico non avrai grandissimi problemi ad imparare il Na'Vi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liyanin Inviato: 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 :) Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 [trad=benvenuta sorella, io ti vedo]Siltsanza ma tsmukè, oel ngati kameie[/trad] Stupendo l'elfico... sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liyanin Inviato: 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Irayo *_*Si l'Elfico è bellissimo, ma c'è voluto un bel po' di tempo per imparalo bene ^^'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 benvenuto Liyanin, come si dice "io ti vedo" in elfico? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati