wolver1ne Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Salve gente...mi presento mi chiamo Salvo detto wolver1ne...sono un appassionato di avatar e volevo ampliare le mia conoscenze..magari imparando la loro bellissima lingua...quindi spero mi soddisferete con le vostre lezioni...a dire la verita ne sto gia seguando uno in un altro forum...nn dico il nome...l'importante e condividere la nostra passione nei riguardi di questo grande capolavoro di James...grazie a tutti e buon forum :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 benvenuto wolferine, lo so che ci sono altri forum che inseganno la lingua Na'Vi ma NESSUNO di questi ha un manuale per imparare questa lingua così soffisticata quanto la nostra, puoi scaricare i documenti per studiare il Na'Vi sotto questo indirizzo: http://avatar-italia.net/?page_id=36 ci sentiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolver1ne Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Irayo...si ho gia scaricato i documenti... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ciao, benvenuto :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 benvenuto salvooo!!qui ti troverai benissimo!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati