jake toruk Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 1 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 0 Ho vintoooooooooooooooooooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 [/color][/size] aaaaaaaaaaahhhh maledetti siete arrivito primaaaaaaaaaaa :mad: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 maledettiiiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 ma nn si vinceva con lo zero?? 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 ma nn si vinceva con lo zero?? 😂certo xD ti manderemo un avatar peluche tutto morbidoso :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 Davverooooooooooooo????? Siiiiiiiiiiiiiiii..... evvivaaaaaaaaaaaaa..... grazieeeeeeeeeeee..... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!! e scusate se vi ho preceduto... è da oggi che sto all'erta!!! 😂 scusaaateee.. ma grazieeee!! sono felicissima!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 Davverooooooooooooo????? Siiiiiiiiiiiiiiii..... evvivaaaaaaaaaaaaa..... grazieeeeeeeeeeee..... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!! e scusate se vi ho preceduto... è da oggi che sto all'erta!!! 😂 scusaaateee.. ma grazieeee!! sono felicissima!!Bravissima Nihyki!!!!!!! 😃😂Sei stata molto pronta a cogliere l'attimo! 😊Peccato però che sia finito così in fretta......sarebbe stato bello finirlo proprio nel giorno di Natale. Pensa che bel regalo!Ma eravamo decisamente troppo lanciati.....Hahaha!!! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Hihihihi... grazieeee... 😊 cavolo è finita... !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Grande ma tsmuke hai vinto....😊 Mi sono perso la sfida finale !!! 🤔Bhe basta ricominciare no ???!?! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Davverooooooooooooo????? Siiiiiiiiiiiiiiii..... evvivaaaaaaaaaaaaa..... grazieeeeeeeeeeee..... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!! e scusate se vi ho preceduto... è da oggi che sto all'erta!!! 😂 scusaaateee.. ma grazieeee!! sono felicissima!!ehmmmmmmm....è così imbarazzante doverlo dire... .....purtroppo per te io stavo scherzando :blush: :blush: :blush: perdonamiiii :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Ehm... ahahahahah...xD non fa niente ikrana... !!! 😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Ehm... ahahahahah...xD non fa niente ikrana... !!! 😂😂beh dai...magari lo metteremo in palio x uno dei corsi! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Buon giorno, ed io speravo finisse il giorno dell'uscita di Avatar S.E. Non importa: è stato divertente (specialmente dopo il numero 10 e per quelli che aspettavano il 2... 😃😃) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 4 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2011 :( :unsure: <_< :huh: Oh oh...mi sa che mi sono assentato troppo tempo..Va beeene, pronti a ricominciare da 10.000 ;D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2011 Eccomi..... Sono pronto!!! :D 9.999 :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Gennaio 2011 Noooooooo... ma scherzateee????? xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 9.998 :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 Questa volta sarà un Po più difficile :lol: 9997 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 9.996Allora il prossimo obiettivo sarà Natale 2011....... dite che ce la faremo? 😂 P.S. Sarebbero 28 numeri al giorno di media.......😳 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 Mi fate paura!!!! xD 9995 !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 Tranquilla!!! 😂9.994....................................................🤔 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 9993.................................... 🤔🤔 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 9.992........😝😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.