Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Salve a tutti...mi chiamo Mario,ho 15 anni(16 fra qualche giorno) e abito Torino..o meglio..vicino a Torino.Comunque...ho visto Avatar per la prima volta domenica 7...e sono rimasto estasiato...è davvero spettacolare...è il piu bel film che abbia mai visto...sarei rimasto altre 3 ore a vederlo...ma che dico...altri 3 giorni!!!!=)...comunque...di nuovo ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Salve a tutti...mi chiamo Mario,ho 15 anni(16 fra qualche giorno) e abito Torino..o meglio..vicino a Torino.Comunque...ho visto Avatar per la prima volta domenica 7...e sono rimasto estasiato...è davvero spettacolare...è il piu bel film che abbia mai visto...sarei rimasto altre 3 ore a vederlo...ma che dico...altri 3 giorni!!!!=)...comunque...di nuovo ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!ciao mario e benvenuto nel forum, io sono il Karyu Na'Viri (insegnante di Na'Vi) e ti auguro di divertirti molto. saluti e eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Ciao è benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ciao mario e benvenuto nel forum, io sono il Karyu Na'Viri (insegnante di Na'Vi) e ti auguro di divertirti molto. saluti e eywa ngahu!...magari potrai darmi una mano a tentare di imparare il Na'Vi!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ...magari potrai darmi una mano a tentare di imparare il Na'Vi!! :)certo, lo farò, ma la cosa più importante è che tu dia una letta al "manuale per imparare il Na'Vi" che ho scritto, lo uoi scaricare qua: http://avatar-italia.net/?page_id=36 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 L'ho gia scaricato e ci ho pure dato una lettura pero approsimativa perche durante la settimana sono pieno di impegni...ma questo week-end dato che ho 4 giorni di vacanza me lo leggo tutto per benino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 oel ngati kameie e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ...kaltxì! Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 kaltxi, dalle mie parti "bellaaaaaaaaaa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 kaltxi, dalle mie parti "bellaaaaaaaaaa"bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto Mario, spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 kaltxì mario....benvenutissimo!! kiyevame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 kaltxì anche da parte mia ^___^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 benvenuto mariooooooooooo!!!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolver1ne Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Benvenuto Mario...Oel Ngati Kameie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 kaltxì Mario ... ti troverai bene qui :)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati