Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Raga sapete per caso una data,anche approssimativa,sull'uscita di Avatar in DVD?Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 da quello che si legge in rete dovrebbe essere tra maggio e giugno (io penso di più Giugno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ...capisco...speriamo che esca il piu presto possibileee!!!!!!!!!!!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Io ho letto non oltre il 30 Giugno... speriamo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Io ho letto non oltre il 30 Giugno... speriamo! :)Infatti...speriamo!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolver1ne Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Nn vedo l'ora...ci sara un altro film,in pratica,di quante parti sono state tagliate xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 un bel pò di parti tagliate. se vai nella home page del sito c'è un articolo dedicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ragazzi è ufficiale...AVATAR uscirà in DVD e Blu ray ad Aprile (versione 2D) e non ci saranno scene tagliate ma solo il film...le scene tagliate le troveremo in un altro DVD (se ho capito bene) mentre per le versioni 3D se ne parlerà a Novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 olèèèèèèèèèè non vedo l'ora che arriva aprile!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 a chi lo diciiiiiiii ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 a chi lo diciiiiiiii ;)praticamente sarà un cofanetto con il film e tutti gli extra (scene eliminate comprese)??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 allora ad aprile esce solo il film...le scene eliminate sarà tutt'altro cofanetto (credo ;) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Uff... E io che speravo che fosse in versione integrale -.-" Bhè era ovvio così ti devi comprare due cd al posto di uno, ma il film versione integrale non lo trovi lo stess... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Io spero solo che anche in bluray esca con un cofanetto paura... anche se costasse 100 euro lo comprerei! Altrimenti se esce solo con la custodia normale... lo comprerò anche in Dvd... che di solito fanno dei cofanetti paura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 io appena esce mi compro il DVD, Blue Ray, e Blue Ray 3D tutti in pacchetti speciali, così ovunque vada ho il mio Avatar da vedere XD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Fortunatamente è ormai noto a tutti che il DVD + BluRay uscirà il 5 maggio :) CHIUDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati