juvegirl83 Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 Salve a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritta al vs bellissimo forum! Mi chiamo Cinzia e sono pazza di avatar e della lingua Na'vi! Pero' per ora so solo pochissimi termini visti nel film! Spero di imparare presto anche altre parole e chissà di poter arrivare a parlare il Na'vi a un livello decente!be... per intanto... Oel ngati kameie! (spero di aver detto giusto!) ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 [trad=benvenuta sorella! questo posto è bellissimo!]siltsanza ma tsmukè! fitseng lor lu nìtxan![/trad] [trad=ci vediamo sul forum!]oeng tsäpaye'a mìforum![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 Benvenuta sorella !!!! Qua siamo tutti pazzi di Avatar e della lingua di questo meraviglioso popolo. Per lo studio non preoccuparti, se c'è passione si può raggiungere tutto. Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi ^_^ [trad=Io ti vedo sorella, Eywa sia con te]Oel ngati kameie ma tsmuké, Eywa ngahu [/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 Benvenuta,sono sicuro che ti troverai benissimo, se vuoi imparare il Na'vi sei capitata nel posto giusto. Buona permanenza [trad=Che Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nawma Tsamsiyu Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 Benvenuta Cinzia!Spero di vederti presto nel forum, nel frattempo ti auguro una buona permanenza! ^^ Ps: credo che si dica "Oel ayngati kameie" dato che è plurale, per il resto sei sulla buona strada! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 Benvenuta nel clan!! .... Qua sei nel posto giusto ;) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 benventuta anche da parte mia... ora sei della grande famiglia. per ogni necessità, non esitare a chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 [trad=Benvenuta sorella]Siltsanza ma tsmuke[/trad] :) [trad=E' bello vederti qui]Lor lu ngati tse'a fìtseng[/trad] :lol: [trad=Io posso insegnarti il Na'Vi e noi due potremo studiare insieme]Oe ngaru tsayun kivar Na'Viti ulte oeng tsayun ftìyevia 'awsiteng[/trad] :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 (modificato) [trad=Benvenuta sorella!!!]Siltsanza ma tsmuke!!![/trad]:lol: Modificato 18 Maggio 2010 da .: Neytiri :. Leggiti il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 [trad=Benvenuta sorella!]Siltsanza ma tsmuke![/trad] [trad=Io ti vedo.]Oel ngati kameie.[/trad] [trad=Ti auguro buono studio!]Fpom ftivia![/trad]:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati