AtanŽeko Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2010 muhaha, io amo il poligono, bell'hobby, visto che sei capoclan, ti serve una Tsahìk? :lol: Urca! sarebbe perfetto! In fin dei conti Mo'at è la mamma di Neytiri, quindi, vedi un po' che figli ti saltano fuori!:D Vado un attimo off-topic (perdonatemi amministratori):...ma da come vedo quasi ogni giorno, confrontandomi spesso con tante mie conoscenze femminili (e della gente ne conosco veramente tanta!), noto che le donne intorno alla mia età sono molto acide, alcune molto superficiali, spesso viziate, a volte opportuniste e... tanto materialiste! (e son stato leggero!).... sostanzialmente sono l'esatto mio contrario! Io sono un sognatore, mi dedico molto agli altri, non ho fisime di alcun genere tanto che spesso mi dicono che sono un "selvaggio", vivo in mezzo alle montagne e spesso "odoro" di stalla (sai, cavalli,mucche, ecc). p.s. faccio un appello alle giovani donne Omaticaya qui presenti: vi prego, almeno voi, non "cadete" in questo modo di essere! Siete la nostra speranza di una generazione futura più sana!Scusate ancora il divago, ma è l'analisi di una cruda realtà e il pensiero m'è uscito d'impulso... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 ciao hobby un mucchio musica compongo canzoni e musiche, astronomia, pratica di arti marziali precisamente aikido. amo le passaggiate in montagna ed il migliore campeggio con gli amici. e come sport baseball. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2010 Ora che mi ricordo da piccolo da mia nonna giocavo sempre con vecchi franchi d'argento, dollari americani, forse qualche vecchissima lira italiana...Chissà se ci saranno ancora... Sul serio vecchi franchi d'argento? io ultimamente ho avuto una moneta cinese o giapponese, non di preciso, ed una penso francese, ma non so se è d'argento!Nelle monete francesi c'era scritta la data? oppure no? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Io come Hobby invento linguaggi con i miei amici od altrimenti anche da solo se siete interessati nel mio profilo ci dovrebbe essere il link del mio blog!E come divertimento suono batteria da ormai una vita...:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Io come Hobby invento linguaggi con i miei amici od altrimenti anche da solo se siete interessati nel mio profilo ci dovrebbe essere il link del mio blog!E come divertimento suono batteria da ormai una vita...:D hai una band? che genere suoni? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Novembre 2010 Avevo una Band un anno fà ma poi è andata a farsi benedire....era un gruppo Metal sinfonico stile medievale mi piaceva molto era molto Fantasy! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 Ora il mio hobby è ... la danza ovviamente!! :) però mi piace fare la baby-sitter 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2010 Chitarra e percussioni varie.Ninjutsu, Parkour, Free Running, Acrobatica in genere..Fotografia e cinematica.Biologia, Zoologia e Zoobiologia. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.