pgmunzi Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Ciao, sono Piergiorgio. Ho scoperto Avatar solo dopo la pubblicazione del bluray e ne sono stato folgorato. Mi mangio le mani nel pensare come poteva essere in 3D al cinema :( Ora voglio tutto ciò che c'è su questo fantastico film e su Pandora. A presto. Piergiorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Benvenuto fratello!!! Bè devo dire che in 3D è semplicemente fantastico... però dai non disperare potrai rifarti con il sequel e poi anche il dvd è qualcosa di eccezionale ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Benvenuto! Non vorrei essere cattivo ma... hai ragione! In 3D al cinema era da sbaaaaavvvv... :lol: Buona permanenza ta .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Benvenuto!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Qui sei nel posto giusto allora,troverai tutte le informazioni che vuoi..benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Perdersi Avatar in 3d è davvero un peccato, ma appena si abbassano un po i prezzi delle 3DTV....:D Benvenuto, ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 ciao! tranquillo, Cameron ha annunciato che uscirà una nuova versione del video nei cinema fra alcuni mesi con alcuni minuti di materiale in più. L'importante però è che avrai la possibilità di vederlo in 3D ( è stato filmato apposta per poter dare la massima profondità) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 benvenuto...in 3D questo film è stupendo figurati che l'ho visto 3 volte in 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Benvenuto! Pure io non l'ho visto in 3d. Solo una volta al cinema e altre due volte scaricato da internet(qualità pessimahttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif)bleah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Benvenuto anche da parte mia Benvenuto! Pure io non l'ho visto in 3d. Solo una volta al cinema e altre due volte scaricato da internet(qualità pessimahttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif)bleah!Tinx, attenzione, sul forum non si parla in nessun modo di pirateria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pgmunzi Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 ciao! tranquillo, Cameron ha annunciato che uscirà una nuova versione del video nei cinema fra alcuni mesi con alcuni minuti di materiale in più. L'importante però è che avrai la possibilità di vederlo in 3D ( è stato filmato apposta per poter dare la massima profondità) Infatti non vedo l'ora che arrivi nuovamente nei cinema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liyanin Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 (modificato) [trad=Benvenuto fratello..]Siltsanza Tsmukan..[/trad]Nemmeno io ho visto Avatar in 3D ._______.Aspetterò con ansia la nuova uscita del film al cinema >.<Buona permanenza![trad=Ciao Fratello..]Kaltxì Tsmukan..[/trad] Liyanin Modificato 22 Maggio 2010 da .: Neytiri :. Utilizzare il tasto TR per scrivere in Na'Vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati