laGiraffaSpacca Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 hello pipol xD io mi chiamo alessandra e mi è piaciuto molto avatar un'idea originalissima e poi ha un significato profondissimo. ho 12 anni e vengo da un piccolo paesino del lazio :D spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Ciao alessandra!!! Alessandra è pazza ve lo dico subito!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laGiraffaSpacca Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 alessio .-. come sei spregevole hahaha svuota astuccio svuota astuccio su su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 ...Io comunque ho avvertito ahahahah :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laGiraffaSpacca Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 eh vabbè hahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Ehi ragazzi non andiamo troppo off topic gia da subito please :lol: Ciao Alessandra e benvenuta,mi fa piacere che tu sia qui ^_^Complimenti per il nickname,molto originale ^^Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Benvenuta giraffa :rolleyes: Pazza o non pazza avrà filo da torcere qui! Buona permanenza... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laGiraffaSpacca Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 hahaha grazie mille a tutti spero di trovarmi bene e divertirmi e penso che sarà così *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 hahaha grazie mille a tutti spero di trovarmi bene e divertirmi e penso che sarà così *_* Non ti preoccupare!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Benvenuta sorella!!! Sembri davvero simpatica!!! E sono sicuro che ti troverai benissimo qua ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Benvenuta! I pazzerelli sono sempre accolti bene qui XD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Benvenuta,ti troverai alla grande... buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 benvenuta!!! molto originale il nick namehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txep'tey Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 siltsanza ma tsmuke... ti troverai benissimo quì.... :D l'importante è entrare nell'ottica che ci si aiuta in tutti i modi quì da noi... la serenità prima di tutto.spero che ti sia sentita bene come me quando mi sono iscritto nel forum, ma sono sicuro di si...buona permanenzaKìyevame ma Tsmuke Txep'tey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati