Smandrake Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 madò, ma sai che vita di coppia assurda? ma quando si vedono??? considerando che per andare e tornare ci si impiega circa 6 anni a tratta!!! altro che storia a distanza qui è da suicidioPuò darsi anche che sia stato un matrimonio per puri interessi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 lol... ahahahahah.... beh, dai.. chi ha il coraggio di lasciare Quartich faccia a faccia? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 lol... ahahahahah.... beh, dai.. chi ha il coraggio di lasciare Quartich faccia a faccia? Bah...penso, forse, solo un orso bruno alto 2,50 metri, e largo il doppio di lui, potrebbe lasciarlo...oppure una "grassona" ricca sfondata ke puo permettersi di comprare tutto...hahaha :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Xche non fai un libro anche tu, basandoti su Pandora!? ;) Oppure potresti farne uno del/per il forum, sempre basandoti su Pandora e i Na'vi! Sempre ke tu voglia/possa/si possa fare!? Ma penso ke bisognerebbe parlarne con Olo e penso anche con James Cameron. :lol: Edit: Molto belli, xche alla fine non gli raccolgli tutti e li unisci!? ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 ci sto pensando, e qualche altra idea stà nascendo... ma manca l'elemento essenziale....il tempo però in qualche modo lo voglio fare.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Uhm, se riusciamo a finire questa fan fic, al limite mi occuperò io selezionare i pezzi di nìftùe rey (hanno pur sempre senso compiuto, dato che sembrano delle puntate XD..), l'importante è divertirsi senza stress :)!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Se pubblicate un libro, dovete dirmelo, ke lo voglio leggere a tutti i costi! OK? :) :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 in questo momento sto registrando a voce i pezzi in mp3, e poi li metto su "carta"... ma non è mica facile trovare il tempo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Massì, dai.. :) questo topic poi è un esperimento, vediamo dove ci porta e quando scriveremo la parola "fine", vedremo cosa farci!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 in questo momento sto registrando a voce i pezzi in mp3, e poi li metto su "carta"... ma non è mica facile trovare il tempo...Un podcast, che bello!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Massì, dai.. :) questo topic poi è un esperimento, vediamo dove ci porta e quando scriveremo la parola "fine", vedremo cosa farci!! fine?... questa storia non avrà mai fine finchè respiro. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 fine?... questa storia non avrà mai fine finchè respiro.straquoto...la storia vive dentro di noi :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 hehe...come negarlo!! :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 fine?... questa storia non avrà mai fine finchè respiro.Mi ricorda Quaritch.. Comunque quoto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Mi ricorda Quaritch.. Comunque quoto :) in effetti... volevo sottolineare quanto ci tengo hehehe... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Dovresti provare a fare un libro, sai? B) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Dovresti provare a fare un libro, sai? B) :) si... lo so... ho un paio di idee... una è proprio il proseguo di questo what if, l'altra è uno spin-off di questa... ma tempo proprio... forse quest'estate... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 fine?... questa storia non avrà mai fine finchè respiro. ...lol, non vuoi fare il secondo capitolo? :) Quello totalmente inventato da noi? Questo parte dal film e poi si differenzia! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 ...lol, non vuoi fare il secondo capitolo? :) Quello totalmente inventato da noi? Questo parte dal film e poi si differenzia! sto maturando un'idea... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 molto bello complimenti ragazzi!!!p.s:nìftùe rey aspetto con ansia un'altra "puntata"!!! che figata!!! :D me piace stà differenziazione e voglio vedere dove la farai arrivare...sò proprio curioso!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 anch'io sono curioso... :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 sto maturando un'idea... Ihih.. bene, bene ... :) anche io sono curiosa. Al momento non ho l'ispirazione, però... appena mi ritorna scriverò qualche cambio di scena interessante XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 aspetto con ansia! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iryan Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Aprile 2010 Ragazzi, complimenti a tutti! Ho letto tutti gli spezzoni che sono stati scritti...Davvero belli!Mi piace molto la parte scritta da Stranger...Un lato di Quaritch il duro :D complimenti davvero...a tutti ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 Grazie Iryan :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.