ivecone Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 complimenti è stupendo questo capitolo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Qui potete dire tutto ciò che volete, sulla nuova storia ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 Wow veramente bello..... ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2010 grazie mille ma tsmuk ^^ secondo voi dovrei migliorare qualcosa? fatemi sapere! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 gnaaaaaaaaaanessuno viene a farmi una visitina ? T.T Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Appena ho un po' di tempo leggo tutto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 hehe come vuoi ^^irayo :) ho modificato un pò il 4°non mi piaceva come avevo scritto ;) an mi è venuta un'idea!...e se ad ogni capitolo postassi anche un disegno inerente ad esso? ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 hehe come vuoi ^^irayo :) ho modificato un pò il 4°non mi piaceva come avevo scritto ;) an mi è venuta un'idea!...e se ad ogni capitolo postassi anche un disegno inerente ad esso? ^^ sarebbe magnifico! ma ce la fai a fare tutti quei disegni? immagino sia un sacco di lavoro... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 sarebbe magnifico! ma ce la fai a fare tutti quei disegni? immagino sia un sacco di lavoro... pensavo di farli tipo un pò stilizzati tu che dici? vale la pena provare, no? :D ps. ti ho scritto per il tuo disegno tra i commenti del tuo profilo...volevo mandarti un MP ma mi dice che sei pieno e non posso spedirlo, così l'ho scritto li ^^... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 E' bello ed è scritto bene.Trovo lo stile di narrazione adeguato a quello delle descrizioni. Gioca sulle sensazioni, sugli stati d'animo e sui due personaggi principali. Gran colpo di scena nella storia! Forse, eviterei un po' di punti di sospensione e dove possibile metterei i punti; inoltre evitarei di andare spesso a capo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 E' bello ed è scritto bene.Trovo lo stile di narrazione adeguato a quello delle descrizioni. Gioca sulle sensazioni, sugli stati d'animo e sui due personaggi principali. Gran colpo di scena nella storia! Forse, eviterei un po' di punti di sospensione e dove possibile metterei i punti; inoltre evitarei di andare spesso a capo. ricevuto! ^^metto gli a capo più che altro per non affaticare gli occhi...cè, almeno io quando vedo un testo tutto attaccato (una riga sotto l'altra) dopo un pò mi fanno male gli occhi...ne toglierò comunque, grazie dei consigli e dei complimenti :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 ho fatto questo per il primo capitolo...però non mi convince molto <_< http://img638.imageshack.us/img638/3646/immagine1ef.png ps: nagaronte, ho modificato un pò il testo, spero che adesso vada meglio ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 ho fatto questo per il primo capitolo...però non mi convince molto <_< http://img638.imageshack.us/img638/3646/immagine1ef.png ps: nagaronte, ho modificato un pò il testo, spero che adesso vada meglio ;) A me sembra carinissimo invece...sei davvero molto brava! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 irayo ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Anche a me piace! Brava! Però preferisco l'effetto velato del bianco/nero, ma è solo un mio parere :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Anche a me piace! Brava! Però preferisco l'effetto velato del bianco/nero, ma è solo un mio parere :lol: eh, effettivamente hai ragione...provo a farne un'altro, poi deciderò quale mettere ^^ Irayo ne nìwotx! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 cavolo...ho provato a farne 2-3 ma mi vengono chifo perchè non so come farlo il disegno >.< qualche idea? ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Prova a fare Jake e Neytiri che si baciano, mentre intorno volteggiano atokirina e un venticello muove gli alberi della voci! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Luglio 2010 sono andata avanti...secondo voi come procede? dovrei cambiare qualcosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Stai crendo sempre più suspense. Fino ad ora mi piace. Non vedo niente da cambiare. E' solo un mio parere ovviamente! P.S. Ci sono un po' di errori di battitura. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 ... io mi sono perso: dove posso leggere la storia?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 ... io mi sono perso: dove posso leggere la storia??http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/1181-dagli-occhi-di-neytiri/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 http://avatar-italia...chi-di-neytiri/ [trad=grazie fratello][irayo tsmukan/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 P.S. Ci sono un po' di errori di battitura. hihi lo so scrivo un pò velocemente e non guardo molto come scrivo ^^ irayo comunque :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Drewan_ Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 è stupendo ma devi finirlo Ikranä Tsyal? Io spero di si voglio vedere come continua!!!! la curiosità è troppo grande :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.