¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 è stupendo ma devi finirlo Ikranä Tsyal? Io spero di si voglio vedere come continua!!!! la curiosità è troppo grande :D grazie :D si si vado avanti...ho ancora tanto e tanto da scrivere...solo che a volte mi manca un pò l'ispirazione -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Luglio 2010 Complimenti, davvero bellissimo racconto, ma sono molto curioso anch'io di come va! :D Complimenti ancora e brava, davvero brava! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Luglio 2010 gracie :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Agosto 2010 Secondo me, puoi travolgerli con nuovi posti e pericoli di Pandora... inventa tu la tua! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Agosto 2010 non ho capito molto, perdonami ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ftiayu Na'Vi Inviato: 26 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Agosto 2010 [trad=grazie fratello][irayo tsmukan/trad] Il codice della traduzione non si usa così:il termine non tradotto va messo tra le due parentesi, nel senso: (codice, traduzione)parola non tradotto(codice), per facilitarti c'è il tasto TR, cliccalo e metti nel primo spazio la traduzione e nel secondo la parola in Na'Vi.Scusate se sono andato fuori tema. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 grazie ^^ la storia è proprio in questa sezione, s'intitola "...dagli occhi di neytiri"se magari un giorno hai voglia di darci una letta e magari qualche consiglio ^^ hmm...cerca di ritrovare l'ispirazione che è davvero carina http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 hmm...cerca di ritrovare l'ispirazione che è davvero carina http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gifgrazie... vedrai, arriverà ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 non l'ho finita di leggere...davvero bella....anche se ho notato che i sentimenti e gesta sono poco navi e troppo umane(non me ne volere.) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 non l'ho finita di leggere...davvero bella....anche se ho notato che i sentimenti e gesta sono poco navi e troppo umane(non me ne volere.)non te ne voglio ^^hai ragione, ma essendo umana non posso fare altrimenti :blush: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Settembre 2010 non te ne voglio ^^hai ragione, ma essendo umana non posso fare altrimenti :blush: hihihi...tranquilla.Eywa ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 Non mi fare morire Neytiri!!! :angry: Ho letto la storia complimenti davvero bella e carica di Suspance!! :) Complimenti!! Aspetterò con ansia il sequiel!! [trad=Che Eywa si con te sorella!]Eywa ngahu ma tsmuke!![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 Non mi fare morire Neytiri!!! :angry: Ho letto la storia complimenti davvero bella e carica di Suspance!! :) Complimenti!! Aspetterò con ansia il sequiel!! [trad=Che Eywa si con te sorella!]Eywa ngahu ma tsmuke!![/trad]ahahah mi ero quasi dimenticata di questa storia... ok appena avrò un bel pò di tempo mi metterò a scrivere...per sapere se Neytiri sopravviverà dovrai aspettare ancora un pò :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2011 ahahah mi ero quasi dimenticata di questa storia... ok appena avrò un bel pò di tempo mi metterò a scrivere...per sapere se Neytiri sopravviverà dovrai aspettare ancora un pò :D ahahahahaha ok!! Aspetterò con ansia!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.