Stranger Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Le fanfic sono delle storie scritte dai fan: fan's fiction. Ve ne sono di diverso tipo... Ci sono storie che non hanno nulla a che spartire con la trama originale, che nascono proprio con l'obbiettivo di far realizzare eventi che non sono mai accaduti (rientrano nel what if?/e se fosse?). Altre storie sono totalmente inventate, se non fosse per i nomi dei personaggi, un omaggio. Vi sono anche storie che riprendono la trama originale, in cui i fan si divertono ad esprimere su carta le sensazioni dei protagonisti o ad analizzare scene che hanno avuto un piccolo spazio. Insomma, se volete scrivere una fanfic non dovete far altro che pensare alla storia che preferite e scrivere ciò che vi viene in mente. Lasciate a chi vi leggerà, il compito di catalogare la vostra fanfic ad uno specifico filone! XD Vediamo dove ci porta questo esperimento ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Wow!!!! Sembra davvero molto interessante :lol: Io non sono proprio bravo in queste cose, però se mi viene l'ispirazione provo a buttare giù qualcosa e poi ve la faccio vedere ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Volendo le fanfic possono anche trattare argomenti diversi da Avatar, basta specificare nel sottotitolo a quale storia ci si riferisce! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Quindi prendendo spunto solo da uno dei personaggi del film ed andare poi a "creare" una diramazione diversa dalla trama mettendoci ogniuno del proprio se non ho capito male . :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Esatto, uno o piu' personaggi! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.