Nagaronte Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 Ciao a tutti =) Qui sul forum sono Nagaronte, in real mi chiamo Alberto. Mi sono innamorato di Avatar da quando l'ho visto la prima volta, dell'etica dei Na'vi e del loro linguaggio. Quest'ultimo ho cominciato a cercare di comprenderlo da ieri ma non ci sto capendo niente xD Dovrò impegnarmi! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2010 tranquillo ti aiuteremo noi col na'vi, scrivi nella sezione apposita!benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Ciao Nagaronte, siamo in due a cercare aiuto. dai che ce la faremo eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 ciao e benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 ciao benvenuto nel posto giusto!!! :) qui ti troverai benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati