Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 si, questo forum ha futuro... se davvero fa altri sequel riceveremo minimo alcune migliaia di utenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Raggiunti i 300 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Fantastico! =D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Non vorrei che poi si saturino i server :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ...300... come gli spartani! Auu auu auu! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ...300... come gli spartani! Auu auu auu!Eccoci... :Dhttp://www.youtube.com/watch?v=Gq_r_wy-nTY Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 lol, neanke 24h e già 24 iscritti ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XPINKO95 Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ora ci sono anke io!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 ora ci sono anke io!!!kaltxì ma tsmukan...non è obbligatorio ma sarebbe meglio che ti presenti nell'apposita sezione ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Quoto Tsu'Tey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Evvaiiiii 300! :D P.S: quoto anch'io! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Siamo quasi a 350 :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Meglio ancora! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 signori e signorekysey è il nostro 350° utente registrato... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 ma aysmukan, ma aysmukè....colgo l'onore di dirvi che siamo in 400!!!!!!! ;) grazie a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Mitici!!!!!!!!! E siamo solo all'inizio!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Mitici!!!!!!!!! E siamo solo all'inizio!!!!!! Ma tanto è stato fatto... complimenti a tutti! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 La sindrome di Pandora e il cosidetto effetto Avatar stanno prendendo sempre più piede!!! Sono sicuro che con il tempo andremo aumentando sempre di più :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 e lo si vede anche dagli accessi in termine di banda usata... da quando ho il server presso di me, il traffico è in costante aumento... come si può vedere... ( la parte in verde è quella in uscita... cioè quello che per voi è il vostro download) su base settimanale... http://109.237.160.46/graphs/iface/wlan2/weekly.gif e questo è quello su base mensile... http://109.237.160.65/graphs/iface/wlan2/monthly.gif e gli ip di provenienza dono da tutto il mondo!!!! MITICO!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Spettacolo :D !!!!!!! Con il grafico si vede proprio bene l'aumento !!!!!!!!!! Spero continueremo a salire cosi e anche meglio^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 beh sn abituato a vedere anke grafici più alti, ma già così non è male ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Mi piace! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake99 Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 wow stupendo. io sono qui da poco ma già mi sono ambientato e sono sicuro che gli utenti saranno molti ma molti di più! complimenti a tutti e AVATAR X SEMPRE ;). kaltxì Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 wow stupendo. io sono qui da poco ma già mi sono ambientato e sono sicuro che gli utenti saranno molti ma molti di più! complimenti a tutti e AVATAR X SEMPRE ;). kaltxìsono contento che questo posto ti piaccia ^.^ però sarebbe bello ke tu ti presentassi creando ua discussione ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Continuiamo così!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.