Neytiri_90 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Crhistina e ho 20 anni..Ritengo che Avatar è il film più stupendo che io abbia mai visto nella mia vita...La lingua è abbastanza difficile da imparare..Secondo voi ce la farò? http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Ciao e benvenuta ^_^A quanto pare sei capitata nel posto giusto e pensa un po',anche io ho avuto lo stesso tuo pensiero dopo che sono andata a vedere avatar,anche per me è il più bel film che abbia visto nella mia vita!La lingua si,è un po' difficile,ma stiamo cercando di fare il possibile per creare delle novità per rendervi più facile l'apprendimento,per il momento ci sono gli xverb e a breve ci sarà un'altra novità ^_^ vedrai che non è così complicato.Ti auguro una buona pemanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta sorella!!!!!!!!!! Chi do noi uscendo dalle sale dopo la visione di questo capolavoro non è rimasto senza fiato? Bè sicuramente anche per me questo è il miglior film che abbia mai visto nella mia vita!!!!!! Ti troverai sicuramente benissimo in questo splendido forum ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) benvenuta sorella!! certo...il Na'Vi è difficile ma non impossibile! tutti possono farcela ^_^[trad=questo posto è bellissimo! ]fitseng lor lu nìtxan![/trad][trad=in questo posto siamo tutti fratelli!]mì fìtseng awnga smuk lu[/trad] Modificato 28 Maggio 2010 da Olo'eyktan Correzione frase Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta Neytiri_90,hai trovato il posto giusto, qui tutti noi nutriamo una grande ammirazione per il film e il "pensiero" Na'vi. La lingua può sembrare un po un ostacolo ma è solo questione di tempo e di un po di impegno! ;) Sei la benvenuta. [trad=Che Eywa sia con te sorella]Eywa ngahu ma tsmuké[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta! Ti auguro buona permanenza nel Clan ;) !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Ciao! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 benvenuta sorella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 benvenuta. yawne ta eyva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta! La lingua è vero è un pò difficilotta, ma non impossibile! Basta solamente studiare :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri_90 Inviato: 29 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 Ragazzi grazie per il benvenuto...Devo dire wow..Sn rimasta sorpresa,siete gentilissimi..Sono sicura che mi troverò benissimoin questo forum...Grazie ancora.. Eywa aynga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 [trad=Benvenuta sorella!]Siltsanza ma tsmuké![/trad] Avatar è un film stupendo con un messaggio molto profondo. Mi fa piacere ogni volta che qualcuno lo coglie! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifIn quanto alla lingua, all'inizio ti troverai spaesata, perchè come prime cose si imparano i pronomi, e vedrai che non sono solo 6 come i nostri... ma quando hai capito la logica di questa lingua vai ok... (Non sto dicendo che sono un'esperto, ho ancora moltissime cose da imparare...) Eywa aynga...A proposito, la frase completa sarebbe: Eywa ayngahu livu (Il verbo di solito viene sottinteso) Tu hai scritto: Che Eywa sia te. Ti sei dimenticata il con >> -hu (attaccato dopo il pronome). Vabbè sei agli inizihttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gifBuona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 [trad=Benvenuta sorella!]Siltsanza ma tsmuké![/trad] Avatar è un film stupendo con un messaggio molto profondo. Mi fa piacere ogni volta che qualcuno lo coglie! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifIn quanto alla lingua, all'inizio ti troverai spaesata, perchè come prime cose si imparano i pronomi, e vedrai che non sono solo 6 come i nostri... ma quando hai capito la logica di questa lingua vai ok... (Non sto dicendo che sono un'esperto, ho ancora moltissime cose da imparare...)A proposito, la frase completa sarebbe: Eywa ayngahu livu (Il verbo di solito viene sottinteso) Tu hai scritto: Che Eywa sia te. Ti sei dimenticata il con >> -hu (attaccato dopo il pronome). Vabbè sei agli inizihttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gifBuona permanenza! Beh, semmai lei ha scritto "Eywa voi"... in questo caso non vedo dove sia il verbo essere, visto che ha sbagliato a scrivere non era nemmeno sottointeso. E' una bella cosa che un utente aiuti il forum, ma prima di correggere gli altri non sapendo per bene quello che si sta dicendo, non è affatto bello. Se vuoi correggere gli altri almeno abbi la sicurezza di dire cose esatte, altrimenti se mi insegni male ai nostri fratelli e sorelle, non si capisce più niente. Tutti possiamo sbagliare, ma almeno sulle basi del Na'Vi bisogna essere ben chiari... se non sei sicuro di quello che stai scrivendo lascia fare a chi di dovere. [trad=...adesso studia, per favore... non puoi ancora insegnare il Na'Vi!]...set nga ftia, rutxe... nga Na'Viri ke tsun kivar mi![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Beh, semmai lei ha scritto "Eywa voi"... in questo caso non vedo dove sia il verbo essere, visto che ha sbagliato a scrivere non era nemmeno sottointeso. E' una bella cosa che un utente aiuti il forum, ma prima di correggere gli altri non sapendo per bene quello che si sta dicendo, non è affatto bello. Se vuoi correggere gli altri almeno abbi la sicurezza di dire cose esatte, altrimenti se mi insegni male ai nostri fratelli e sorelle, non si capisce più niente. Tutti possiamo sbagliare, ma almeno sulle basi del Na'Vi bisogna essere ben chiari... se non sei sicuro di quello che stai scrivendo lascia fare a chi di dovere. [trad=...adesso studia, per favore... non puoi ancora insegnare il Na'Vi!]...set nga ftia, rutxe... nga Na'Viri ke tsun kivar mi![/trad] Scusami .: Neytiri :. hai ragione, e l'ho detto anch'io ho ancora molto da imparare, non posso pretendere di insegnare, anche perchè già ci sei te che sei na'vi expert, e di sicuro sai il doppio, il triplo di me. [trad=Ti prego, perdonami!]Oeru txoa livu, rutxe![/trad]http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gifVabbè corro a studiare... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Benvenuta nel clan sorella!Ti troverai benissimo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri_90 Inviato: 30 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Beh, semmai lei ha scritto "Eywa voi"... in questo caso non vedo dove sia il verbo essere, visto che ha sbagliato a scrivere non era nemmeno sottointeso. E' una bella cosa che un utente aiuti il forum, ma prima di correggere gli altri non sapendo per bene quello che si sta dicendo, non è affatto bello. Se vuoi correggere gli altri almeno abbi la sicurezza di dire cose esatte, altrimenti se mi insegni male ai nostri fratelli e sorelle, non si capisce più niente. Tutti possiamo sbagliare, ma almeno sulle basi del Na'Vi bisogna essere ben chiari... se non sei sicuro di quello che stai scrivendo lascia fare a chi di dovere. [trad=...adesso studia, per favore... non puoi ancora insegnare il Na'Vi!]...set nga ftia, rutxe... nga Na'Viri ke tsun kivar mi![/trad] Grazie per avermi corretto..Purtroppo ancora non posso studiare per bene,xkè quest'anno ho gli esami e quindi sto studiando come una pazza,e devo fare anke la tesina..CMq sto cercando di imparare le pronuncie,i pronomi...Cmq io volevo dire: che Eywa sia con voi...Come si traduce qst frase nela lingua Na'vi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Grazie per avermi corretto..Purtroppo ancora non posso studiare per bene,xkè quest'anno ho gli esami e quindi sto studiando come una pazza,e devo fare anke la tesina..CMq sto cercando di imparare le pronuncie,i pronomi...Cmq io volevo dire: che Eywa sia con voi...Come si traduce qst frase nela lingua Na'vi?la frase corretta è: Eywa ayngahu livu ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 (modificato) [trad=Benvenuta sorella!]Siltsanza tsmuké![/trad][trad=Eywa sia con voi!]Eywa ayngahu livu![/trad]Scusa se scrivo così, ma già cerco d'imparare anchio...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif Modificato 1 Giugno 2010 da .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati