sere Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 grazie a tutti per il caloroso benvenuto, a dire il vero non ho ancora iniziato lo studio della lingua na'vi però spero di iniziare il prima possibile ... vorrei cercare un nome - nick più adatto me ne suggerireste qualcuno? grazie ancora e a presto :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Un caloroso benvenuto a te (prego xD) vedrai che è molto bella la lingua Na'Vi, per poterti consigliare un nome prima dovrei sapere quale ti piacerebbe in italiano, poi te lo traduco;) saluti olo' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta Seeereeee... ^^ La lingua Blu non è di certo semplice... ma si impara col tempo :) Buona permanenza :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta sorella!!!!! Se la tua passione è il Na'vi e tutto quello che riguarda Avatar sei nel posto giusto, ti troverai benissimo qui ^_^ [trad=io ti vedo sorella Eywa sia con te]Oel ngati kameie ma tsmuke Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Benvenuta! Ti auguro buona permanenza;)!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati