.: Neytiri :. Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Ieri sera ero seduto nella sala del mio Cinema, un Multisale veramente stupendo... sulla mia poltrona Vip comodissima. Prima che iniziasse il film, hanno trasmetto questo spot... e non so spiegarvi precisamente perchè mi abbia colpito cosi tanto questo video. Non sto parlando della tecnologia 3D... ma proprio ciò che lo spot mostra, sono rimasto proprio colpito... bellissima... bella bella... http://www.youtube.com/watch?v=lYThaHkWICg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Mi sta venendo proprio una gran voglia di acquistare uno di questi bestioni tecnologici!Se penso che sarà possibile rivedere Avatar in 3D quante volte si vuole.....(sbav sbav):D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Aspetta aspetta... non aver fretta! Leggi qui: Sorpresina Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Aspetta aspetta... non aver fretta! Leggi qui: Sorpresina Graaaaaande!!!Non vedo l'ora che esca...so già cosa dovrò implorare a babbo natale!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 magari mi facesse quel regalo babbo natale! haha farei l'angioletto tutto l'anno pur di averlo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 ...il mio babbo natale non è cosi generoso... purtroppo! E sinceramente non sono nemmeno attratto da quel gingillo per ora: la base costa 1800 euro! Quei soldini li spenderei per qualcosa di più... diciamo, adrenalinico :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Wow bellissimo il video! Sono sicuro che al cinema in 3D faccia un effetto anche migliore ^_^ Il pezzo della cascata sulla stada è troppo reale. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Neanche il mio babbo natale è così generoso purtroppo...ma che volete, sono un sognatore! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.