jack Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 ciao a tutti...mi chiamo francesco e sono di roma....ho 18 anni e ho una voglia matta di imparare una lingua meravigliosa come il na'vi...sprero che siate disponibili ad aiutarmi in tanti ovviamente nei limiti del possibile............. grazie a tutti e..............sono contento di essere entrato nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 sei il benvenuto tra noi fratello ^_^ anche io sono di Roma e se hai delle domande sulla Lingua Blu non esitare a chiedere nella sezione scuola! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Ciao cesco: vedo che sei riuscito a presentarti! :) Benvenuto nel Clan, io posso aiutarti insieme a Olo'eyktan ad imparare il Na'Vi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Benvenuto! Ti troverai benissimo in questo forum!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Bevenuto nel clan cesco, se hai dubbi riguardo al na'vi chiedi pure ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Benvenuto fratello, vedrai che .:Neytiri:. e Olo ti aiuteranno, anche noi nel nostro piccolo ci proveremo...stiamo imparando tutti...;) Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Benvenuto fratello!!!! Sono sicuro che ti troverai benissimo qua ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Ciao e benvenuto ;)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 [trad=benvenuto fratello]Siltsanza tsmuk[/trad] una parola alla volta e si impara anche il Na'Vi. yawne ta eyva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Siltsanza tsmuk!Nuovo anche tu?Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palulukan Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Salve a tutti mi chiamo Thomas e sono di Trieste, ho 16 anni e sono rimasto affascinato dalla popolazione Na'vi. Non so chi rivolgermi, anche perchè sono nuovo nel sito..... nel momento in cui mi sono iscritto ho sbagliato nel digitare come nome utente Palulukan e vorrei tanto modificarlo. Qualcuno può aiutarmi Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Salve a tutti mi chiamo Thomas e sono di Trieste, ho 16 anni e sono rimasto affascinato dalla popolazione Na'vi. Non so chi rivolgermi, anche perchè sono nuovo nel sito..... nel momento in cui mi sono iscritto ho sbagliato nel digitare come nome utente Palulukan e vorrei tanto modificarlo. Qualcuno può aiutarmi Eywa ngahu [trad=Benvenuto nel forum!]Siltsanza mì forum![/trad] Ti invito a creare una nuova discussione per presentarti, grazie! Se vuoi cambiare nome devi rivolgerti ad un admin. [trad=Ciao!]Kiyevame![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati