Stranger Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Il primo che mi viene in mente è "Il miniaturista": è bello, interessante, rispetta l'epoca in cui è ambientato in una maniera travolgente... ma.... da un certo punto in poi, diventa irrimediabilmente tragico, in modo eccessivo. Muoiono quasi tutti, ogni promessa detta non viene rispettata... e nonostante sia visibile l'intenzione di chiudere il libro con un po' di speranza, si tratta di quella speranza legata alla provvidenza che lascia l'amaro in bocca ed un futuro incerto :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 "Marina" di Carlos Zafon, inizia bene, poi diventa fin troppo ridicolo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2011 Lily la tigre di Alona Kimhi..libro inutile e assurdo...e Lasciami entrare, l'autore non lo ricordo..da cui poi è stato tratto il film...che storia e personaggi deprimenti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geppo Inviato: 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2011 Lasciami entrare Straquoto, interrotto a pagina 34, monotono e piatto, illeggibile! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Settembre 2011 Straquoto, interrotto a pagina 34, monotono e piatto, illeggibile!Io sono riuscita a resistere fino a pg 148...(speravo in una svolta..)..ma col senno di poi avrei fatto meglio a non aprirlo affatto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Settembre 2011 Apparte i libri di scuola? 😂 Il libro non sò se lo conoscete "L'isola del tesoro" di Robert louis Stevenson. soprattutto perchè non mi piacciono i diari di bordo e poi ha un finale che a me non piace....😳 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.