Atan Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Ebbene sì, anche io apro una bella discussioncina, sulla casa dei guerrieri.Ma questa volta non riguarda il soft-air, bensì le arti marziali. C'è qualcuno di voi che ne pratica una ho più, che le ha praticate in passato o che sogna di praticarne qualcuna? Inizio io...ho fatto un paio di anni di Judo, e da quest'anno mi dedico, invece, all'aikido, di cui credo di essermi innamorato. ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Permesso..? Io invece sono cresciuto con il karate x5 anni,poi...diventato grande gli altri sport da combattimento svolti sono: boxe thailandese e pugilato,una volta entrato nelle forze armate autodifesa/difesa personale. Attualmente mi alleno in palestra e mi scarico con la corsa,ogni giorno tante flessioni e approposito di sfogarsi...a casa devo ricomprare il sacco da boxe perché giorni fà (era proprio vecchio) l'ho finito di rompere..;)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Io sono cintura marrone di secondo grado a Karate..... ormai è da anni che non tiro un pugno a un sacco (chissà perché ho specificato sacco haha) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 ormai è da anni che non tiro un pugno a un sacco (chissà perché ho specificato sacco haha) AHAHAHhttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif! Comunque anch'io ho praticato karate, per 4 anni, ma non mi soddisfaceva tanto (forse per il maestro), ora ho fatto 2 anni di Kong-Fu (wing-chu come bruce leehttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif) e mi piace un sacco! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Io ho fatto scherma... era bello... ma forse non è nella categoria giusta questa affermazione! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2010 io ho fatto 4 anni di judo e adesso faccio il 2^ anno di fit-boxing, è stra gordo ti scarica un sacco ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Luglio 2010 .. Buon giorno,ho fatto per 5-6 anni ju-jitsu fino a cintura blu poi 4-5 anni karate (tradizionale) anche qui fino a cintura blu poi ho messo su famiglia .... ed ho imparato che non è importante il colore della cintura ma a che cosa serve: il kimono non ha bottoni per rimanere chiuso!!... penso sia grazie ai maestri che ho imparato a "praticare" l'arte marziale prima con la mente e poi con il corpo. Ho imparato soprattutto a "respirare" e che per sfogarsi è sufficiente una corsa, una gita in montagna a piedi (magari una pendenza dal 18% in su), un giro in bici, ecc..Per il controllo invece è necessario usare la mente prima del corpo.Questo è ciò che ho imparato.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Luglio 2010 pratico aikido e tai chi..... volevo provare anche kendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Luglio 2010 Per alcuni anni praticai la Muay Thai (boxe thailandese) e kick boxing, simultaneamente.....dopodichè...il "cervello" (questioni sentimentali di quel periodo) ed un legamento, hanno cominciato a cedere, quindi finì la mia carriera.... Oggi tiro con l'arco. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.