RiMa Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Buongiorno a tutti!Mi chiamo Riccardo, alias RiMa, sono diventato un grande fan di Avatar dopo averlo visto al cinema ovviamente,ed essere rimasto affascinato dalla cultura e dalla profondita' dell'universo dei Na'Vi.Ho trovato questo piccolo paradiso nella rete tramite google cercando un traduttore italiano-na'vi. Mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza del mondo di Avatar,un po' per fuggire dal mondo umano cosi' sporco e invaso dal cancro del denaro e dell'avidita', per far finta che da qualche parte esista davvero un mondo in cui gli esseri viventi siano in contatto con la natura cosi' come l'universo vorrebbe che accadesse.A presto! [trad=Che Eywa sia con voi!]Eywa ngahu[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 (modificato) [trad=Benvenuto amico]Siltsanza ma 'eylan[/trad].Ti troverai bene in questo forum! :)[trad=Arrivederti e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu[/trad]![trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad] Modificato 2 Giugno 2010 da .: Neytiri :. Correzione Na'Vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 sei il benvenuto fra noi! qui tutti la pensiamo come te ^.^per il titolo della tua discusisone la frase corretta è questa: oel ayngati kameie per qualunque domanda al riguardo chiedi nella sezione scuola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 sei il benvenuto fra noi! qui tutti la pensiamo come te ^.^per il titolo della tua discusisone la frase corretta è questa: oel ayngati kameie per qualunque domanda al riguardo chiedi nella sezione scuola! Ok! Grazie! Allora invito un moderatore a modificare il titolo della discussione per renderla grammaticalmente corretta e scusatemi! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Siltsanza tsmukan! (non so mettere il traduttore quindi ti dirò che ho scritto: benvenuto fratello!)Ti troverai senz'altro bene!Kìyevame!(arrivederci) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Benvenuto RiMa, noi tutti condividiamo con te questo sentimento. Adesso ti modifico il titolo del post, se hai domande riguardo al Na'Vi non dubitare e chiedi :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Benvenuto nel Clan RiMa..ti auguro buona permanenza;) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Benvenuto RiMa! Noi come te, veniamo qui per staccarci da quel nostro mondo che sta sempre diventando più pesante e saturo! [trad=Benvenuto amico]Siltsanza ma eylan[/trad].Ti troverai bene in questo forum! :)[trad=Arrivederti e che Eywa sia con te!]Kìyevame ulte Eywa ngahu[/trad]![trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad] "Siltsanza ma 'eylan"... hai dimenticato l'apostrofo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Benvenuto fratello! Ti troverai benissimo fra di noi^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Benvenuto RiMa, qui siamo come una grande famiglia...ci aiutiamo a vicenda nello studio della lingua e ci scambiamo idee e riflessioni. Sei il benvenuto. [trad=Che Eywa sia con te amico mio]Eywa ngahu ma 'eylan oeya[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Benvenuto fratello! [trad=Pure io ti vedo!]Oel ngati kameie nìteng![/trad] Per tradurre le parole clicca sul pulsante TR e scrivi sopra la traduzione e sotto la frase in na'vi. [trad=Ciao!]Kiyevame![/trad]Benvenuto RiMa! Noi come te, veniamo qui per staccarci da quel nostro mondo che sta sempre diventando più pesante e saturo!Quoto in pieno!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 (modificato) [trad=Grazie non lo sapevo] Irayo, ke- omum![/trad] non serve che metti la lineetta dopo il "ke" :) Modificato 3 Giugno 2010 da Olo'eyktan Correzione frase Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 3 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Olo'eyktan non so se è una cosa automatica.. ma nell'edit c'e' scritto "correzzione frase". In italiano correZzione con due z è sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Olo'eyktan non so se è una cosa automatica.. ma nell'edit c'e' scritto "correzzione frase". In italiano correZzione con due z è sbagliato.LOL ^^ grazie della info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 benvenuto RiMA!ti assicuro che quì ti troverai benissimo e potrai condividere con molti questa "passione" che ci accomuna ^^ Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati