.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Ho aperto questo topic perchè credo che quel gesto, sia una cosa stupenda. Quando Norm dice a Jake "non è semplicemente ti vedo davanti a me, è io vedo dentro te"... mi ha fatto pensare. Quindi è un gesto molto profondo e rispettoso nei confronti di chi lo riceve. Mi ha colpito molto perchè, è una cosa cosi semplice ma cosi profonda... poi il fatto che il viso deve essere a 45° verso il basso, mi da un senso di umiltà... che io non sono migliore di te... siamo tutti sullo stesso piano... ...che dire... piccoli cose, peculiarità che hanno contribuito a rendere grande questo film... :D 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ok, appena so ti riposto qua diciamo fra massimo 1 ora XD!-Edit-eccolo il pezzo preciso: sono sulle montagne volanti e Norm gli spiega un po la lingua mentre nelle scene prima Neytiri gli insegna ad usare l'arco.non è semplicemente ti vedo davanti a me, è io vedo dentro testavo per dirlo io, battuto sul tempo... grace invece ricorda a jake (mentre fa il suo video log) di non limitarsi a vedere le cose con l'occhio umano, ma con gli occhi dei na'vi, di osservare e capire il suo mondo, e lui, si gira e le dice, questo è il mio video log. (grace rimane impassibile mentre sta al microscopio) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ok, appena so ti riposto qua diciamo fra massimo 1 ora XD!-Edit-eccolo il pezzo preciso: sono sulle montagne volanti e Norm gli spiega un po la lingua mentre nelle scene prima Neytiri gli insegna ad usare l'arco.non è semplicemente ti vedo davanti a me, è io vedo dentro te Perfetto, sistemato grazie! ADMIN: vedete voi se cancellare questi post. Adesso che ho corretto, non servono più. Grazie :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 sto fatto del viso a 45 ° nn l'ho capito Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 neytiri il post lo posso anche lasciare aperto così lasciamo posto ai commenti degli altri, ma se vuoi lo chiudo dimmi tu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 è bellissimo quando alla fine neytiri mette l'exopack a Jake e li si vedono per la prima volta. WOW Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 copione! l'ho scritto io nel post delle scene preferite adesso ti cancello il post XD!!!comunque per me è una delel scene più belle quelle, però se lui l'avesse detto in Na'Vi "io ti vedo" secondo me sarebe stato meglio eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 copione! l'ho scritto io nel post delle scene preferite adesso ti cancello il post XD!!!comunque per me è una delel scene più belle quelle, però se lui l'avesse detto in Na'Vi "io ti vedo" secondo me sarebe stato meglio eheh nquoto però il gesto della carezza sulla guancia vuol dire tutto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 si, quella carezza esprime più di qualsiasi parola è veramente toccante e commovente quel pezzo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 concordo, la carezza ha avuto riscontri emotivi migliore di mille parole.. la scena in se è bellissima Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 è bellissimo quando alla fine neytiri mette l'exopack a Jake e li si vedono per la prima volta. WOW Forse la mia scena preferita Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 a me da fastidio vedere jack così piccolo e Neytiri così enorme ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 bè è anche toccante per quel motivo, lei Na'Vi e lui uno sporco umano XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 La scena è toccante e il significato della frese è molto profondo. Devo dire che è un concetto che mi piace =) . Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Forse la mia scena preferitastupenda quella scena... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Raga, non andiamo off topic: per le scene prefetite cè già un Topic appropriato ;) Mr.Guasto: dicevo di cancellare i nostri primi post, quelli dove mi precisavi che non era Grace a dirlo ma Norm. Solo per un fatto estetico... e di lettura :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 cancellati i post Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Ho aperto questo topic perchè credo che quel gesto, sia una cosa stupenda. Quando Norm dice a Jake "non è semplicemente ti vedo davanti a me, è io vedo dentro te"... mi ha fatto pensare. Quindi è un gesto molto profondo e rispettoso nei confronti di chi lo riceve. Mi ha colpito molto perchè, è una cosa cosi semplice ma cosi profonda... poi il fatto che il viso deve essere a 45° verso il basso, mi da un senso di umiltà... che io non sono migliore di te... siamo tutti sullo stesso piano... ...che dire... piccoli cose, peculiarità che hanno contribuito a rendere grande questo film... :lol: E' vero... implica anche fiducia e lealtà. Quante volte noi salutiamo semplici conoscenti o persone di cui non sappiamo nulla in realtà. Come viene detto nel film, a volte le persone guardano ma non capiscono niente... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 E' vero... implica anche fiducia e lealtà. Quante volte noi salutiamo semplici conoscenti o persone di cui non sappiamo nulla in realtà. Come viene detto nel film, a volte le persone guardano ma non capiscono niente... O per meglio dire: guardano, ma non vedono... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 + ke giusto! ;) Ecco xchè, secondo me, quando si saluta una persona, si dovrebbe fare, in stile Na'vi...Non come facciamo noi, ed guardando per terra o in aria con gli occhi (a volte! ma se notate tutti lo fanno,anch'io qualche volta lo faccio!) Dopo aver guardato questo film me ne sono accorto, sinceramente, e mi pento di non essermene accorto prima!! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Purtroppo la maggior parte delle volte ci dimentichiamo che anche gli altri provano sentimenti, o li ignoriamo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 infatti!! :o Basta d'ora in poi cercherò di non cascarci mai +, a partire da adesso! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Bè a questo punto basterebbe salutarci tutti col saluto giapponese e saremmo a posto,loro si devono piegare con la schiena a quasi 90 gradi...o_O anche se preferisco quello Na'vi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Bè a questo punto basterebbe salutarci tutti col saluto giapponese e saremmo a posto,loro si devono piegare con la schiena a quasi 90 gradi...o_O anche se preferisco quello Na'vi... Schiena a 90° o no... quello è rispetto. Che stupenda cosa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Schiena a 90° o no... quello è rispetto. Che stupenda cosa...In effetti, in giappone hanno una cultura completamente diversa da quella europea (ed americana), hanno molto più rispetto tra di loro. Però sono troppo fissati con il lavoro: molti si sucidano dopo il licenziamento. La cosa del rispetto c'è anche in India (tempo addietro ho avuto modo di ascoltare un missionario che è andato in quelle terre, povere ma ricche, non so se mi spiego). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.