Kali'weya Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Giugno 2010 Salve a tutti!!!! Che si dice? Scusate la mia lunga assenza.... Ma gli ultimi periodi di scuola sono stati estremamente intensi e non ho avuto modo di essere molto presente!Per fortuna finalmente è finito anche il terzo anno! E, cosa ancora più bella, sarò senza debiti!Si continua con il Na'Vi ora!!!!Voi come ve la passate? Avete concluso? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Bentornato! Mi stavo chiedendo dove fossi finito :lol: Stavo scorrendo la lista utenti del forum e mi sei capitato sott'occhio ;) Complimenti per i tuoi non-debiti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Grazie Neytiri :lol: Mi dispiace per essere mancato così tanto!Oeru txoa livu ma ayeylan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Bentornato ma tsmukan!Complimenti e buona fortuna per l'anno prossimo :)Kìyevame! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Grazie! :D Ma voi che mi dite d interessante? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Bah niente di che... al lavoro fa sempre più caldo... e che io e Olo ti stiamo aspettando per fare il test del primo livello di Na'Vi :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Bah niente di che... al lavoro fa sempre più caldo... e che io e Olo ti stiamo aspettando per fare il test del primo livello di Na'Vi :lol:sii che bello! finalmente posso sfogarmi su qualche povero studente innocente muhaha scherzi a parte, non farà male. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Già già!! Ma prima ho da fare ripetizione X)Ho sentito che ci vuole una webcam per i test....No, perchè il mio PC non la supporta proprio la mia, spero di aver capito male io! :-/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Già già!! Ma prima ho da fare ripetizione X)Ho sentito che ci vuole una webcam per i test....No, perchè il mio PC non la supporta proprio la mia, spero di aver capito male io! :-/ per il primo esame di studenti si può fare a meno, per quello dopo invece è necessario. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Accidenti.... Quindi se riesco a superare il primo esame devo trovare una soluzione.... :-/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Accidenti.... Quindi se riesco a superare il primo esame devo trovare una soluzione.... :-/si, intanto però fai quello del primo, tanto è facile ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 6 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Ok va bene!! :) vi farò sapere presto!! Ora devo uscire!! Ci si vede!! :D è stato bello risentirvi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Voi finite io comincio............:( Sono contento per voi ragazzi, ma per me non finisce nulla anzi, a breve inizierò a lavorare e credo che tranne una settimana o due mi passerò tutta l'estate al lavoro <_< Vabbè come se dice, è la vita! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 8 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Dai, mi spiace Tsamsiyu! Pare che non ti piaccia il tuo lavoro, che lavoro fai? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Non è il mio lavoro, spiego meglio.... Per pagarmi gli studi faccio quello che mi capita sotto mano, per esempio ogni tanto il cameriere, e adesso se tutto va bene dovrei iniziare in un centro estivo per parte dell'estate. Dovrei fare l'animatore per bambini, l'ho già fatto e non è brutto come lavoro, però vi assicuro che è stancante e se non fossi costretto me ne starei al mare a mollo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 ... domani finisce la scuola ed io posso smettere di fare il taxista e venire a lavorare in bici. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kali'weya Inviato: 10 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Beh, dai bambini si può imparare molto! Quando sono molti, considerando che sono vivaci e attivi, stancano! ma non avrai mai a che fare con nessun essere umano più spontaneo e semplice di un bambino! :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Non è il mio lavoro, spiego meglio.... Per pagarmi gli studi faccio quello che mi capita sotto mano, per esempio ogni tanto il cameriere, e adesso se tutto va bene dovrei iniziare in un centro estivo per parte dell'estate. Dovrei fare l'animatore per bambini, l'ho già fatto e non è brutto come lavoro, però vi assicuro che è stancante e se non fossi costretto me ne starei al mare a mollo http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Cerca di farlo bene l'animatore! Ne conosco alcuni che sono dei ragazzi come me e non possono fare un gran che...Bentornato tsmukan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.