Vai al contenuto

HQ - Sezione dedicata ai wallpaper sul film Avatar

Eywa
 Condividi

Volete dei wallpaper di Avatar  

48 utenti hanno votato

1. 1. Li vuoi anche te i wallpaper del film avatar per il sito avatar-italia?

Messaggi raccomandati

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

che dire...

è vero che suona "strano", ma vale anche per me... mamma quanto l'han fatta bella!

in più mi piacerebbe veramente una donna con un carattere così... dolce e guerriera allo stesso tempo

comincio a sperare veramente che esista Pandora... anzi no... VOGLIO ardentemente che esista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/02/2010 alle 16:55, Tsahaylu ha scritto:

avrei una richiesta agli esperti di wallpaper.

avrei bisogno di un wallpaper della scena del film che fa vedere i notte, il pianeta di cui è luna pandora e le altre lune... qualcuno riesce a trovarlo\farlo, in alta qualit? grazie

Proverò a fare qualcosa e vedo cosa riesco a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/02/2010 alle 12:03, Arjuna ha scritto:

Salve cari, anche io avrei una piccola WP richiesta.

Avete presente la locandina del film? questa qui sotto comunque.

http://www.blunotizie.it/img/2010/01/Avatar-Cameron.jpg

Qualcuno cel' ha ad una risoluzione ragionevolmente alta, possibilmente nella versione in inglese?

Vedo anche qui se riesco a trovare qualcosa^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è in inglese e ad una risoluzione decente

http://valentinacoppola.files.wordpress.com/2010/01/avatar_poster2.jpg

Poi ci sarebbe questo in altissima definizione ma italiano

Mostra contenuto nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/02/2010 alle 13:33, Arjuna ha scritto:

Molte molte grazie!! ;)

Appena ho tempo provo a metterci mano per fare due piccole modifiche.

Qualcuno ne ha anche la versione in inglese?

guarda che la prima che ho messo è proprio in inglese ed è quella a più alta risoluzione che si trova in rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Claro, nella fretta non mi sono spiegato bene: ne starei cercando una versione in inglese con una risoluzione pari almeno a quella che hai postato in italiano.

Mi piacerebbe farne un wp eliminando la parte alta del poster e senza le scritte Entra nel mondo di e dal 15 gennaio al cinema.

Nella versione in inglese non ci sono, quindi sarebbe tutto molto più semplice! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/02/2010 alle 13:55, Arjuna ha scritto:

Claro, nella fretta non mi sono spiegato bene: ne starei cercando una versione in inglese con una risoluzione pari almeno a quella che hai postato in italiano.

Mi piacerebbe farne un wp eliminando la parte alta del poster e senza le scritte Entra nel mondo di e dal 15 gennaio al cinema.

Nella versione in inglese non ci sono, quindi sarebbe tutto molto più semplice! ;)

ho capito, quindi ti va bene di qualsiasi lingua, purchè alta risoluzione e assenza delle suddette scritte... vedo che posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

la risoluzione massima che si trova della locandina che vuoi tu è 800x1185 ed è quella che è stata postata poco fa,io i alternativa ho trovato questa 1127x1500

ho trovato questa 900x1272 però ha le scritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/02/2010 alle 16:55, Tsahaylu ha scritto:

avrei una richiesta agli esperti di wallpaper.

avrei bisogno di un wallpaper della scena del film che fa vedere i notte, il pianeta di cui è luna pandora e le altre lune... qualcuno riesce a trovarlo\farlo, in alta qualit? grazie

Non so se è questa l'immagine alla quale ti riferivi,so che non si vede bene ma per il momento sono riuscita a fare questo,se riesco a fare di meglio ti aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/02/2010 alle 15:05, -Neytiri- ha scritto:

Non so se è questa l'immagine alla quale ti riferivi,so che non si vede bene ma per il momento sono riuscita a fare questo,se riesco a fare di meglio ti aggiorno [spiler]

grazie, ma non sono queste, anche se la seconda si è avveicinata molto a quella che dico io... c'è una scena che praticamente fa vedere quasi solo lo sfondo del cielo in cui si vedono il pianeta e le lune, se non erro nella foresta...

magari stasera me lo rivedo un attimo e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/02/2010 alle 15:44, Tsahaylu ha scritto:

grazie, ma non sono queste, anche se la seconda si è avveicinata molto a quella che dico io... c'è una scena che praticamente fa vedere quasi solo lo sfondo del cielo in cui si vedono il pianeta e le lune, se non erro nella foresta...

magari stasera me lo rivedo un attimo e ti dico

Allora forse intendevi questa http://img9.imageshack.us/img9/3034/pandora3def.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...